La moto e la tecnica > Borse/bauletto

Kit piastra givi

<< < (5/6) > >>

:

--- Citazione da: "obiwan" ---@ florfjras
questa è un'ottima notizia perchè con una piastra del club mi farei due piastre GIVI per i due bauletti a seconda delle necessità di capienza.   :lol:
--- Termina citazione ---

Certo, basta un pò di manualità e tecnica,
una rifilatina ai lati e hoplà!!! :wink:

:
in metallo si trova, l'ho acquistata l'anno scorso, 15 giorni di attesa per averla, perchè a quanto pare non essendo più in "voga" non la trovi facilmente in negozio ma la devi ordinare

:

--- Citazione da: "lella" ---Il kit che ti ho mandato è quello che spedisco ultimamente,

Sto cercando di chiarirmi le idee per montare il bauletto GiVi (Maxia 52 l probabilmente) e mi sembra di capire che la soluzione migliore sia usare la la piastra del club...
Ora, scusate la domanda da "niubbo": il kit del club è ancora disponibile? C'è un thread che lo presenta e spiega? Non l'ho trovato...
Grazie.

Fede

:

--- Citazione da: "obiwan" ---Finalmente la bimba è arrivata e oltre alle borse laterali di serie ha anche il bauletto originale con l' attacco Monolock che vedete qua sotto

il tutto fissato con il supporto GIVI che sostituisce il portapacchi originale.

Volendo passare alla soluzione "piastra Club" volevo avere conforto se questa piastra è compatibile con quella del Club.

Anche perchè avendo un vecchio Maxia con attacco Monokey più capiente dell'originale stavo pensando all'acqusto della piastra GIVI Monokey uguale come forma e dimensioni a quella riportata. I vari concessionari mi dicono che queste piastre sono in teflon e non sanno di piastre GIVI in metallo.

se vuoi io ho il supporto metallico per quella piastra!! l'avevo montata sulla mia FJR prima che la vendessi. è un supporto robustissimo che si fissa in  10 minuti.

...... scusa ho  riletto  e ho sbagliato.... io ho  sia il supporto sia la piastra givi he si attacca al telaio ...... compatibile con tutti gli attacchi mono look

:
Il supporto sarebbero i bracci da fissare al telaio della moto (togliendo le maniglie?) sui cui fissare la piastra?
Li venderesti?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa