La moto e la tecnica > Borse/bauletto
Kit piastra givi
:
@obiwan In linea di massima si...la Givi ha due tipi di attacco (e di conseguenza due tipi di piastre) per i loro bauletti, una si chiama Monolock e una Monokey. Ma per entrambi i modelli sono disponibili le piastre in metallo ed anche la forma è similare....quindi non dovresti avere problemi!
pliniox:
Grazie Luca,se ho capito bene il problema è fissare il più saldamente possibile la piastra del club a quella givi,domani lo sistemo.Le rondelle non ce le ho perchè ho recuperato una vecchia piastra givi che avevo,troverò qualcosa di alternativo,semmai ti faccio sapere.Grazie anche a Lella per l'ulteriore chiarimento :wink:
:
--- Citazione ---
Grazie Luca,
--- Termina citazione ---
Di nulla, se hai bisogno...... :wink: :wink:
obiwan:
Grazie scossa. A questo punto aspetto di avere la belva in mano così so cosa monta esattamente. Nel frattempo l'iscrizione prosegue il suo cammino.
pliniox:
Montata oggi,talmente salda da far pensare che si spezzerà prima il telaio nel codino che la piastra.Grazie a tutti di nuovo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa