La moto e la tecnica > GPS
Aggiornamento Mappe Zumo 660
Jasper:
--- Citazione da: "ippica68" ---ho bisogno di un chiarimento, per cortesia.
A questo punto non ci sto capendo proprio più niente, in pratica io COSA HO SCARICATO SUL MIO ZUMO 660?
perché sono andato sul sito della MYGARMIN e mi dice che io ho tutta l'europa 2011 mentre qui a quanto pare ho scaricato solo Italia e zone limitrofe.
Qualcuno sa rispondermi perché cercando nella rete alla richiesta: nüMaps Onetime™ City Navigator® Europe NT 2011 dice mappatura europea completa.
Grazie per i chiarimenti
--- Termina citazione ---
Secondo me,se lo Zumo 660 non ti ha segnalato nulla, hai scaricato l'aggiornamento nella memoria interna del navigatore, proprio perchè c'era spazio. Il problema si presenterà al prossimo aggiornamento, ed allora dovrai seguire le indicazioni di moris. Io ho trovato l'ultimo aggiornamento in rete.Ho scaricato la mappa sul pc, ho preso il file gmapprom.img (in questo file c'è tutta la cartografria)e l'ho inserito al posto di quello vecchio che conservo nel pc per ogni evenienza.Lo Zumo 660 non ha l'ingresso "esterno"della SD ma è proprio "dentro" il navigatore.
Ciao,jasper
raspagrigia:
--- Citazione da: "Franco" ---... Inoltre ho tolto il campanello che suona agli autovelox mobili e mi sembra di rivivere, mi sent tranquillo la mia musica e vado molto bene...
Scusate l' OT : Franco, come si fa a togliere quel cacchio di campanello , per piacere ?
Franco:
--- Citazione da: "raspagrigia" ---Scusate l' OT : Franco, come si fa a togliere quel cacchio di campanello , per piacere ?
Leggo solo adesso, devo rifare la procedura per ripetertela giusta ma al momento ho il navigatore montato sull'auto. Domani lo prendo, la rifaccio passo a passo e poi ti riporto il tutto. Al momento, andando a memoria, devi andare sulla scheda dove hai presumibilmente scaricato la lista degli autovelox e troverai che ogn lista (fissi, mobili, semafori ecc) ha un simbolo con estensione .waw . Non hai altro da fare che cancellare quella che ti interessa. Ripeto, comunque, domani attacco il navigatore e ti dico con precisione
FRanco
raspagrigia:
Grazie !
Franco:
Apro un topic apposta su come eliminare gli avvisi sonori onde non protrarre troppo l'off topic qui. Se hai bisogno di altre cose su come regolare lo zumo o accoppiarlo a telefoni, auricolari, musica ecc. puoi chiedermelo là e, nel limite delle mie conoscenze, risponderò molto volentieri
Franco
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa