La moto e la tecnica > Abbigliamento/Caschi
Giacca con Airbag
Scudiero:
Non ho mai visto nessuno del Club con indosso le nuove giacche con Airbag incorporato, a parte Baloo che c'è l'ha di suo!
Ho l'opportunità di prendere una Spidi dotata di questo dispositivo ad un prezzo vantaggioso, essendo il modello precedente a quello attualmente in vendita.
L'ho provata ed è più ingombrante di una giacca normale, è comunque antiacqua e con l'imbottitura invernale, indosso fa un po' l'effetto "robocop"...
Qualcuno di voi ha qualche impressione avuta magari da conoscenti che l'hanno o letta su qualche forum?
:
Mi pare che Aspide ne abbia una ma non saprei che modello. Qualche tempo fa , se non ricordo male , c'era qulcuno che aveva postato sull'argomento. :D
:
Le giacche con airbag incorporato stanno iniziando ad essere un argomento diffuso ed anche i modelli stanno "affluendo"(ne ho vista una tipo gilet estremamente leggera come tessuto)Personalmente presumo di acquistarne una l'anno prox ( magari in coincidenza con l'acquisto della nuova fjr..se arriva) calcolando che sicuramente ne arriveranno di vario tipo.
:
Bravo Paolo...son quasi sicuro che Aspide abbia questo modello http://www.motoairbag.com/ e mi sembra ne abbia parlato in qualche altro topic!
:wink: :wink: :wink:
:
Effetivamente e cosi la idossava nel giro dei 4 laghi che me ne ha parlato nei particolari
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa