Area Libera > Off Topic - OT
... IL RISVEGLIO...
:
ebbene si!
dopo la bellezza di 4 (dico quattro) anni ho risvegliato la mia FJR da un lungo letargo.
Dopo la nascita di mia figlia Giulia avevo "parcheggiato" la moto confidando che prima o poi, in giro insieme, ci saremmo tornati.
In conflitto diverse volte con me stesso (la vendo o non la vendo) non ho mai avuto il coraggio di separarmene definitivamente.
Ho sempre sperato, un giorno, di tornare a rigustare le emozioni che questa gran moto regala.
Questa domenica sarà la prima gita che farò (con Willi, Luca, Fabio ecc.) dopo l'ultimo giro del prosecco tour del 2006....
Quando ho deciso di rimetterla in strada non riuscivo a credere che fossero passati 5 anni dall'ultimo tagliando che avevo fatto ad Agosto del 2005 (3 giorni prima di partire per la Grecia...).
Ad ottobre compirà 8 anni ma è ancora perfetta!!!
Nel prossimo futuro spero di avere occasione di conoscere molti di voi.
Quando è nato il Club FJR (all'epoca non ancora riconosciuto ufficialmente) eravamo 4 gatti e con gran piacere ho visto che ormai i motoraduni nazionali formano una colonna chilometrica ...
Aspetto con impazienza questa domenica e condividere con gli amici la gioia di tornare in sella. Speriamo che il tempo sia clemente.
Voglio ringraziare Luca (scossa)e Willy a cui in queste settimane o stressato la vita con mille domande e in particolare Ivo di Sacile per la sua disponibiltà e cortesia.
Un saluto a tutti.
Luca e Silvia
Mestre-Caorle
:
In effetti io penso di non avervi mai conosciuti.. sarà un vero piacere incontrarvi alla prima occasione.
L'importante e stata la tenacia che hai avuto nel NON MOLLARE MAI.
Complimenti!!
Michelone
:
Bravissimi , e come dice Michelone NON MOLLARE MAI. Vedrai che sarà come non avessi mai smesso.
Buon primo giro. :wink:
Ricky:
Ciao hai resistito alla tentazione di non venderla ora vedrai che ti potrai godere in pieno le emozioni lasciate 4 anni fa, la "fidanzata" (io la chiamo così) non delude mai....... Ciao a presto, se vieni ci conosciamo al Valtour
Member #126:
Che notiziona! Credevo proprio che avessi appeso la "moto al chiodo"! :mrgreen: Però è normale Luca: credo sia successo un po' a tutti noi quando si hanno bimbi piccoli dover, giustamente, privilegiare loro piuttosto che le nostre passioni. Vedrai che Fabio, Luca e Villi non tarderanno a riportarti sulla "retta via" :wink:
Buon giro per domenica, un abbraccio a Silvia e un bacione a Giulia!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa