Area Libera > Off Topic - OT
Avvistamento in Toscana
Ricky:
Ciao carissimo da queste parti si dice chi fà la spia non è figlio di Maria :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Però all'Abetone c'eri, da casa mia i Km non sono tanti :D
Se sabato sei a Chiesina Uzzanese, ci troviamo lì, ma rispondi al telefono....... :mrgreen:
Se poi dicidi di venire dalle mie parti più che volentieri.
A Presto
:
--- Citazione da: "ricky56" ---Ciao carissimo da queste parti si dice chi fà la spia non è figlio di Maria :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Però all'Abetone c'eri, da casa mia i Km non sono tanti :D
Se sabato sei a Chiesina Uzzanese, ci troviamo lì, ma rispondi al telefono....... :mrgreen:
Se poi dicidi di venire dalle mie parti più che volentieri.
A Presto
--- Termina citazione ---
se guida non lo fà di sicuro... ed ha anche ragione!!! visto che i sassi si alzano da terra per andare a centrarlo :evil: :evil: :evil:
Depo:
Accidenti, durante il test delle gomme la moto non era camuffata bene :? Ma dove mi hai visto?
Per la spia pensavo a Facebook che non si tiene nulla per sè :lol: , comunque ho un carissimo amico e collega che sta dalle tue parti e sabato sera saremo a cena da lui.
P.S. Come ha scritto Michelone, quando vado in moto il mio cell. è spento o senza suoneria.
:
azz quasi chiusa del tutto marco ! ! ! complimenti :wink: :wink: :wink:
Ricky:
--- Citazione da: "Depo" ---Accidenti, durante il test delle gomme la moto non era camuffata bene :? Ma dove mi hai visto?
Per la spia pensavo a Facebook che non si tiene nulla per sè :lol: , comunque ho un carissimo amico e collega che sta dalle tue parti e sabato sera saremo a cena da lui.
P.S. Come ha scritto Michelone, quando vado in moto il mio cell. è spento o senza suoneria.
--- Termina citazione ---
..............Si e fai bene però Vibra :D :D :D
complimenti per le pieghe :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa