La moto e la tecnica > Abbigliamento/Caschi

giacchette catarifrangenti

(1/6) > >>

:
So di aprire un post del tutto inutile ma vorrei sentire se in tutto il forum sono l'unico a pensarla cosi o no.
Mi sono posto questo quesito mentre eravamo in Puglia con i rientri al buio della sera.
Non so se esiste una normativa in proposito ma durante i raduni non sarebbe bene indossare le pettorine o giacchette di sicurezza?
Ho visto altri raduni in zona mia e per esempio la bmw (circa 120 moto) erano tutti con la loro giacchettina di sicurezza gialla nick name scritto per pilota e co-pilota mentre le staffette erano arancioni.
Vorrei sentire anche il parere di altri.
Grazie Michele

Member #174:
Potrebbe essere un'idea !!!!!

:
per fare una pettorina per me bisogna prendere 2 giacchette taglia xl e unirle in modo da metterle tipo fratino... ma se po fa :D

:
credo che in moto più si è visibili meglio è, ma nonostante ne siamo tutti convinti, la maggiorparte di noi (me per primo) indossa giubbotti neri. buona idea Michele

lamps

:

--- Citazione da: "effepi73" ---credo che in moto più si è visibili meglio è, ma non ostante ne siamo tutti convinti, la maggiorparte di noi (me per primo) indossiamo giubbotti neri. buona idea Michele

lamps
--- Termina citazione ---

Giusto, la maggior parte di noi indossa giubotti neri, IO SONO IL PRIMO anche perché se decidessi per un colore diverso altri due anni prima che trovo un azienda che li fà.
Io mi sono posto questa quesito in puglia proprio al rientro del giro da lecce, quando dalle parti di Bari ci siamo beccati la pioggia, il traffico ed era proprio buio.
Guardavo nello specchietto per vedere quante moto avevo ma ne contavo al massimo 4 o 5.
Ora se si esce in compagnia sarebbe bene che si rientrasse con la compagnia. :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa