La moto e la tecnica > Prove e test

K1300 Gt Exclusive Edition

<< < (8/8)

:
Chissà come mai non hanno inserito la FJR nella comparativa...chissà:shock:  :shock:  :shock:
Son del modesto parere che le comparative sulle riviste siano un pochino pilotate dai costruttori ed anche poco profonde, come testimoniato tempo fa da, forse, la rivista di riferimento del settore.
Motociclismo pubblico un confronto fra le sport tourer e sulla "nostra" ci furono un sacco di errori, si inventarono perfino che la FJR aveva le forcelle a steli rovesciati  :shock:
Se ne parlo qui http://www.fjr1300.it/community/index.php/topic,3669

Per quel che mi riguarda predo sempre con le pinze quanto scritto dalle riviste....resto del idea che il miglior tester sia il pilota (cioè ogni uno di noi) :lol:

:
Quoto Luca.Battute a parte  sarebbe veramente piacevole e interessante vedere un paragone serio tra FJR 1300 e K1300 Gt e GTR1400 , purtroppo però si leggerebbe che tutte vanno bene , che sono belle e che bla bla bla ..... non un parere reale e pungente . Per capirci una roba tipo " Top Gear " programma tv inglese ( sulle  auto ) dove escono anche giudizi al limite , ma evidentemente reali .
Lamps

Mapo:

--- Citazione ---che la FJR aveva le forcelle a steli rovesciati
--- Termina citazione ---
....e non solo, se non ricordo male nella comparativa dissero che il disco posteriore era da 220mm!!!! :shock:

Lupin72:
Io ho quella prova di Maggio 2008: riporta che il disco posteriore è da 282 mm. Nella scheda tecnica, però, si nota: forcella a steli rovesciati  :shock:  da 48 (che sui modelli da granturismo proprio non so cosa ci stia a fare) e disco posteriore da 210 mm.!  :shock:  :shock: All'inizio della prova, scrivono che ha le manopole riscaldate come optional, a 380€. La moto in prova è identica alla mia, che ha le manopole riscaldate DI SERIE, come del resto avrebbe dovuto essere dal modello 2007 in poi, se non sbaglio...

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa