La moto e la tecnica > Motore

singhiozzo sotto i 2000 giri.

(1/5) > >>

salvo709:
Salva a tutti, mi chiamo salvo, ho 39 anni e abito a Palermo. Circa un anno e mezzo fa ho comprato una fjr abs del 2005, e ho subito avuto problemi col TPS, facendolo sostituire in garanzia. Adesso, da qualche mese, ho riscontrato un fastidioso singhiozzo sotto i 2000 giri (sopra questa soglia va che è una meraviglia). Sono andato in due concessionarie a Palermo ed entrambi mi dicono che è normale in quanto la cilindrata è sostanziosa. A mio parere non sanno che pesci prendere e mi vogliono liquidare in questo modo. Qualcuno può darmi delle dritte per quanto riguarda questo fastidioso singhiozzo?
Ciao a tutti e grazie.

:
hai gia chiesto in un'altra discussione ( stesso tema ) cito:

--- Citazione da: "salvo709" ---ciao janni, la mia fjr è del 2005 e ho riscontrato più o meno lo stesso difetto, sotto i 2000 giri singhiozza, sia in decellerazione che accelerazione minima. Volevo sapere se con le regolazioni apportate il problema è stato risolto. Ciao e grazie.
--- Termina citazione ---

sarebbe preferibile continuare la stessa discussione senza aprire un'altra con lo stesso tema.

domanda: in che marcia sei quando singhiozza?

salvo709:
Salve mimmo, chiedo scusa ma sono nuovo del forum e sto cercando di capire come funziona.
Credo che il singhiozzo l'abbia con tutte le marce, ma ovviamente si sente molto di più con le marce basse, prima e seconda. Inoltre lo fa in qualsiasi circostanza di tempo e di luogo. Ho letto altri forum dove qualcuno ha avuto problemi in luoghi con temperature rigide o nei passi alpini, ma non è il mio caso.
ciao e a presto.

:
Ciao Salvo709 il mio problema e stato risolto vai ha leggerti i post che ho scritto,con i passi alpini non e il tuo caso la tua non e un euro 3
Ciao

:
Ciao salvo709,
sotto i 2000 non puoi viaggiare con marce molto alte visto la cilindrata ed il peso della moto, con la prima o seconda se singhiozza hai un problema, molti preferiscono viaggiare utilizzando poco le marce, non  possiamo pretendere che risponda sempre bene con marce alte, ripeto con le marce basse non deve fare nessun difetto, fai un tagliando completo considerando che il precedente proprietario non abbia fatto tutto a dovere.
facci sapere.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa