La moto e la tecnica > Pneumatici

Metzeler Z8 Roadtec Interact

<< < (34/56) > >>

Giuliano53:
Grazie per le "dritte"

dantefjr:
Le ho ordinate anch'io, purtroppo non ho mai avuto il tempo di portarla dal gommista... ho ancora su quelle che hanno combattuto contro le curve della Lessinia :mrgreen:  :roll:

:

--- Citazione da: "dantefjr" ---Le ho ordinate anch'io, purtroppo non ho mai avuto il tempo di portarla dal gommista... ho ancora su quelle che hanno combattuto contro le curve della Lessinia :mrgreen:  :roll:
--- Termina citazione ---

In pratica hai una Fjr con i cingolati sotto? :lol:

:
Ieri tornando da "La Bisteccata" la moto vibrava tutta, sembrava avesse il Parkinson, dapprima pensavo di aver caricato troppo il bauletto ma poi a casa ho controllato le gomme e .... sorpresa, la gomma posteriore è tutta slabrata ai lati l'anteriore è ancora decente; le gomme postate nelle foto di Michele a confronto delle mie sembrano nuove.
Controllo il chilometraggio  :shock: 6500 km.
Che dire, per quanto mi riguarda le Z8 interact possono smettere la produzione, non le monterò più.

:
Sai Roby, parlando a tavola con Mec lui mi ha segnalato una cosa.
In pratica a 80/90 kmh la moto con sotto le z8 tende a vibrare leggermente ed in effetti è cosi.
Avevo già intenzione di provare le Roadsmart e sentendo Lido mi sa che la direzione è giusta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa