La moto e la tecnica > Pneumatici

Metzeler Z8 Roadtec Interact

<< < (8/56) > >>

batman:
Io le ho cambiate a Verona a 300 €. Mi ci sto trovando veramente bene e come ippica68 credo di non cambiare più.
@ lucabu: ebbene si,sono stato per la terza volta al mitico Nordschleife ( più comunemente chiamato Nurburgring) e mi sono fatto ben 15 giri da 21 km di pista.Mettici poi il tragitto di andata e ritorno,il conto è presto fatto.

:
5100 km con queste sotto
Scrivo solo per dire che ieri ho percorso sui 300km per un giretto di ferragosto, dal Colle di Tenda fino a Sospel preso acqua coi secchi e in piegata la moto era incollata per terra.
Per me ottime.

elcode:
grazzie a todos  x le info...
prossima gomma Z8 , ora ho le pirelli  Angel ma con H2o  e' verament un rischio e ...dopo 3-4 mil km mi sembra che ...siano rumorose da matto.
ciao

:
Visto che le "vecchie" Z6 interact sono agli sgoccioli (  :roll:  le ho montate per la bisteccata  :mrgreen: ) e di queste Z8 ne parlate tutti strabene saranno sicuramente le prossime scarpette .
Lamps

:
Bene ho finalmente montato le Z8 e posto le mie sensazioni .
Innanzitutto devo specificare che il paragone lo faccio con le Z6 Interact con le quali mi sono trovato super bene e per tenuta e per km. Altra precisazione , non ho variato l'assetto della moto e a mio parere non è necessario variare le regolazioni.
Rispetto alle Z6  ho trovato la moto molto più pronta a scendere in piega e molto più rapida nella salita , sembra quasi ci sia qualcuno che ti aiuta a rialzare la moto .
La sensazione che danno è fin da subito di un grip migliore anche alle basse velocità , ad andature più sostenute le ho sentite veramente "appiccicate"  a terra. La moto di conseguenza ne guadagna moltissimo in agilità .
Credo che ne guadagni anche il mono posteriore , sento la moto ondeggiare di meno ed essere meno nervosa .
Sono sicuramente un passo avanti alle Z6 ( senza nulla togliere a queste ultime ) .
Lamps. :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa