La moto e la tecnica > Pneumatici

Metzeler Z8 Roadtec Interact

<< < (11/56) > >>

obiwan:

--- Citazione da: "ippica68" ---
Datemi un vostro parere, io avevo la pressione a 2.7 e 2.9 come dice la casa madre ma ogni tanto dietro (pe via dell'asfalto e di qualche anomalia) sentivo un rumore "strano" che proveniva dall'attrito.. Sono andato dal tecnico yamaha, 3.0/3.2 è sparito tutto è la moto è migliorata in rendimento.
Come la vedete?
--- Termina citazione ---

Questa è molto interessante!!! Anche il gommista aveva consigliato 2.7/2.9 forse anche un pelo più bassa, ma se può andare a 3/3,2 e sparisce il "rumore" di rotolamento (se è quello) ben venga.
Aspetto che passa il diluvio e poi si testa.

Ciao

:

--- Citazione da: "Taliesin" ---Con gli Z6 interact l'ultmo treno ho fatto pi di 13K Km . Cosa che fanno anche le Michelin vero Colbitz?
Per il prox anno Michele devi mettere delle scarpe che superino i 10K altrimenti ti tocca sostituirle in viaggio

Per Capo Nord penso di usare le stesse che monta DePo!

:
la domanda sorge spontanea cosa monta DePo?

:
non vorrei andare OT
ma io le migliori gomme turistuche che abbia mai montato sono le avon storm ST
messe proprio per caponord lo scorso anno, viste le numerose recensioni positive su forum stranieri
in italia praticamente sconosciute ma io non ho mai avuto niente di meglio!!!
meglio sicuramnete delle z6 interact che aveva il mio compagno di viaggio

:

--- Citazione da: "chirone74" ---non vorrei andare OT
ma io le migliori gomme turistuche che abbia mai montato sono le avon storm ST
messe proprio per caponord lo scorso anno, viste le numerose recensioni positive su forum stranieri
in italia praticamente sconosciute ma io non ho mai avuto niente di meglio!!!
meglio sicuramnete delle z6 interact che aveva il mio compagno di viaggio

qui potrei contraddire.. io ho montato le avon storm due anni fà ad aosta, direi che i 10000km sono proprio tirati e non da paragonare con le z6 interact con le quali qui sopra da alcuni soci sono stati passati i 17milakm.
Le avon storm sono buoni pneumatici fino a 6000km poi devi proprio andare pianino.
Questo lo dico per esperienza diretta!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa