La moto e la tecnica > Pneumatici
Metzeler Z8 Roadtec Interact
:
--- Citazione ---
Adesso che cambia la stagione vedrò come si comporta con temperature inferiori
--- Termina citazione ---
domenica le ho provate con temperature bassine : passo del sempione , e non si sono comportate male , anzi molto più sicure rispetto alle Z6 Interact , e anche sui tratti umidi , danno una buona sensazione .
X me sono promosse al 100% , mi piacerebbe avere un riscontro diretto tra Pirelli Angel e Z8interact.
Lamps
:
--- Citazione ---
io le ho montate a 240
--- Termina citazione ---
Direi che sia un super prezzo......
:
--- Citazione ---Adesso che cambia la stagione vedrò come si comporta con temperature inferiori e sul bagnato.
Celso
--- Termina citazione ---
Io torno ora da Champagne, Ardenne e Le Montagne dell'Alsazia, temperatura al Mattino dai -3 ai 7 .. Le ho appena ri-montate (due treni di gomme in 4 mesi) Eccezionali, si è meravigliato uno con un ktm..
aferdi:
E aggiungo che mi sono meravigliato anche, io. Hai cambiato il tuo passo radicalmente. (Dai dicci la verità. Sei andato a fare un corso di guida in pista eh..? :wink: )
Ciao. Ferdinando
LazyBear:
Stimolato dalle critiche favorevoli alle Z8, mi sto mettendo avanti con l'acquisto di un nuovo treno (adesso ho le Z6): sembra pero' che anche in Metzeler Italia i posteriori con specifica C non siano piu' disponibili fino al prossimo approvvigionamento, e si parla di qualche mese. Ho pero' trovato un venditore ( www.boxgomme.it ) che ne ha ancora tre treni, acquistandoli tutti e con pagamento in bonifico ci farebbe un prezzo attorno ai 250 €, IVA e spedizione compresi. Un treno lo prendo io comunque, se qualcun altro e' interessato mi faccia sapere perche' li ho gia' contattati telefonicamente; segnalo a chi di competenza per la possibilita' di aprire una convenzione, parlando con il titolare ho avuto la sensazione che sia una strada percorribile.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa