La moto e la tecnica > 40.000 km

Tagliando 40.000(2010)

(1/11) > >>

Leprechaun:
Oggi ho ritirato la belva dal concessionario dopo il tagliando di 40,000 km. E' previsto la regolazione del gioco delle valvole tra le altre cose. 480 Eoro! Ho chiesto il mutuo.

E' normale una cifra del genere?

Member #174:
Il tagliando dei 40 000 km è uno di quelli diciamo così importanti per i lavori che richiede,direi che la cifra richiesta è nella norma, come in tutte le cose ci sarà chi ha speso di meno e chi di più.

:
Io a quello dei 20.000km ne ho spesi 300€
Quindi mi sa di si, che la cifra sia quella.

Ale68:
Chiariamo un concetto. Questi prezzi non sono normali, perche' sono folli, ma sono la regola applicata dai concessionari. Probabilmente il tagliando di una Ferrari costa qualcosina di piu'... ma non tantissimo... Stiamo parlando di un milione (suona diverso eh?) per cambiare olio, filtri e smanettare un po' su sto valvole... mah

jivaros:

--- Citazione da: "Ale68" ---Chiariamo un concetto. Questi prezzi non sono normali, perche' sono folli, ma sono la regola applicata dai concessionari. Probabilmente il tagliando di una Ferrari costa qualcosina di piu'... ma non tantissimo... Stiamo parlando di un milione (suona diverso eh?) per cambiare olio, filtri e smanettare un po' su sto valvole... mah
--- Termina citazione ---



Concordo a pieno :( purtroppo noi dobbiamo subire le loro regole  :twisted:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa