La moto e la tecnica > 40.000 km
Tagliando 40.000(2010)
AL58:
:shock: :shock: :shock: :shock: fammi sapere Marco,intanto mi sono gia' seduto in attesa della mazzata.
:
Tagliando del 14/4/2010 km 40.156
4 Kg olio motore 64
Filtro olio 16
Kit di pastiglie ant. 105
Kit di patiglie post. 39
4 Candele 26
Olio Freni 5
olio cardano 8
Manodopera 80
Totale 345
non dal mio concessionario
Depo:
--- Citazione da: "AL58" ---:shock: :shock: :shock: :shock: fammi sapere Marco,intanto mi sono gia' seduto in attesa della mazzata.
--- Termina citazione ---
Tagliando 70.000 + sostituzione tendicatena e catena distribuzione + regolazione gioco valvole + sincronizzazione corpo farfallato + manodopera, il tutto scontato = 500 Euro :(
AL58:
--- Citazione da: "Depo" ---
--- Citazione da: "AL58" ---:shock: :shock: :shock: :shock: fammi sapere Marco,intanto mi sono gia' seduto in attesa della mazzata.
Tagliando 70.000 + sostituzione tendicatena e catena distribuzione + regolazione gioco valvole + sincronizzazione corpo farfallato + manodopera, il tutto scontato = 500 Euro :(
Me lo aspettavo, ma visto che io la catena ed il tendi catena non devo farlo, magari qualcosina risparmio.
Cmq grazie per le info, ci vediamo
Depo:
Per quel che mi ricordo tendicatena e catena fanno già 200 euro, altri 200 euro sono solo per la manodopera, il rimanente è il materiale di consumo del tagliando nudo e crudo.
Visto che al TDM catena e tendicatena li avevo fatti fare a 94.000km, devo dire che ci son rimasto piuttosto male... solo 70.000km mi è sembrato un pò pochino.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa