La moto e la tecnica > 40.000 km

Tagliando 40.000(2010)

<< < (3/11) > >>

AL58:
:shock:  :shock:  :shock:  :shock:  fammi sapere Marco,intanto mi sono gia' seduto in attesa della mazzata.

:
Tagliando del 14/4/2010 km 40.156
4 Kg olio motore      64
Filtro olio                  16
Kit di pastiglie ant.  105
Kit di patiglie post.    39
4 Candele                 26
Olio Freni                    5
olio cardano                8
Manodopera             80
Totale                     345
non dal mio concessionario

Depo:

--- Citazione da: "AL58" ---:shock:  :shock:  :shock:  :shock:  fammi sapere Marco,intanto mi sono gia' seduto in attesa della mazzata.
--- Termina citazione ---


Tagliando 70.000 + sostituzione tendicatena e catena distribuzione + regolazione gioco valvole + sincronizzazione corpo farfallato +  manodopera, il tutto scontato = 500 Euro  :(

AL58:

--- Citazione da: "Depo" ---
--- Citazione da: "AL58" ---:shock:  :shock:  :shock:  :shock:  fammi sapere Marco,intanto mi sono gia' seduto in attesa della mazzata.
--- Termina citazione ---


Tagliando 70.000 + sostituzione tendicatena e catena distribuzione + regolazione gioco valvole + sincronizzazione corpo farfallato +  manodopera, il tutto scontato = 500 Euro  :(
--- Termina citazione ---


Me lo aspettavo, ma visto che io la catena ed il tendi catena non devo farlo, magari qualcosina risparmio.
Cmq grazie per le info, ci vediamo

Depo:
Per quel che mi ricordo tendicatena e catena fanno già 200 euro, altri 200 euro sono solo  per la manodopera, il rimanente è il materiale di consumo del tagliando nudo e crudo.

Visto che al TDM catena e tendicatena li avevo fatti fare a 94.000km, devo dire che ci son rimasto piuttosto male... solo 70.000km mi è sembrato un pò pochino.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa