La moto e la tecnica > 40.000 km

Tagliando 40.000(2010)

<< < (8/11) > >>

Frenk:
Quoto Gongsi. Ho appena ritirato la mia AS dal tagliando dei 40.000 ma tendicatena/catena e valvole non le hanno toccate e almeno a "orecchio" e a sensazione, va benissimo. Spesa: 230 euri. Ciao a tutti. Frenk AS08

Lupin72:
Ritirata giovedì 11, km 40235.

Olio+filtro, controllo livelli, pasticche ancora buone, spesa: 153€. Non mi posso lamentare!  ;)

mimmo:

--- Citazione da: Lupin72 - 14/10/2012, 12:19:41 ---Ritirata giovedì 11, km 40235.

Olio+filtro, controllo livelli, pasticche ancora buone, spesa: 153€. Non mi posso lamentare!  ;)

--- Termina citazione ---

spero di spendere la stessa somma, ora tocca a me

flashback:
 :'(
A 39500 Km, poco prima di decidermi di portarla per il fatidico tagliando dei 40.000 è successo l'impossibile...catena della distribuzione fuori sede...
Per farla breve, e per non rimettermi a piangere, intervento di sostituzione valvole, tendicatena e ovviamente a quel punto tutto il resto (olii, filtri, candele etc), appena 2032 euro....
aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

scossa:
Catena fuori sede?? A quel chilometraggio?? Dici bene, impossibile.
Mi piacerebbe capirci di più, come prima cosa,  la moto è sempre stata tua o usata? Ti faccio questa domanda per capire se il chilometraggio è reale!
Poi, prima del danno non hai avuto nessuna avvisaglia, rumori anomali? Battiti strani?
I tagliandi sempre fatti regolarmente? Il livello olio era ok?
E' davvero difficile che accada una rottura del genere ad un chilometraggio simile :(

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa