Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: schuberth c2 200 euro  (Letto 1861 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
schuberth c2 200 euro
« il: 22/06/2010, 18:08:05 »
ciao a tutti, visto che molti fjristi siamo (io da 2 giorni appena ma è stato un colpo di fulmine) amanti degli schuberth posto il link e bay di un negozio di vicenza che sta proponendo gli c2 a 200 euro. si tratta di un venditore nella zona industriale che ha un quantitativo di caschi enormi ed anche ben fornito di accessori vari. vi basti pensare che sono rimasto a bocca aperta davanti a una pila di circa 6-700 caschi schuberth!
il link del negozio online è questo http://myworld.ebay.it/ghostshopxxx/
l'indirizzo lo trovate sotto alla descrizione dei caschi, giù in fondo alla pagina, comunque è nella zona industriale di vicenza, dove consiglio una sosta allo spaccio della dainese (da andare dal martedì al sabato, chiuso domenica e lunedì) che si trova di fronte la fabbrica (una sorta di "cubo" nero visibile dall'autostrada) e che si chiama D-garage
hanno anche altre marche di caschi io sono andato a prendere 2 c2 ieri perchè non mi fidavo a farmeli spedire, sono cortesi e conoscono bene i prodotti che vendono

Offline elcode

  • Consiglio Direttivo
  • *
  • Post: 834
  • Age: 67
  • Località: Monticelli Brusati
  • Sesso: Maschio
  • "la diversita' crea vitalità e dà maggiore libertà
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 22/06/2010, 21:41:30 »
interessante
grazie
elcode
"la durezza di questi tempi non ci deve far perdere la tenerezza"

Offline LazyBear

  • Webmaster
  • *
  • Post: 7.513
  • Age: 64
  • Località: Bologna
  • Sesso: Maschio
  • ... ma vide nu poco che s'adda fa' pe' campa'...
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 23/06/2010, 14:17:38 »
Il mio Schuberth J1 l'ho comprato da loro su ebay, ottimo prezzo e spedizione rapida: mi sembrano seri e consigliabili.
Michele

AS 07 Red Sky
AS 14 Magnetic Bronze
AS 18 Tech Graphite Lava Red

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 23/06/2010, 20:44:56 »
Citazione da: "lazybear"
Il mio Schuberth J1 l'ho comprato da loro su ebay, ottimo prezzo e spedizione rapida: mi sembrano seri e consigliabili.


ciao Lazybear,
mi dici le tue impressioni sul j1
grazie

Offline Templar

  • Tesoriere
  • *
  • Post: 6.764
  • Age: 60
  • Località: Trani
  • Sesso: Maschio
  • Audaces fortuna iuvat
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 23/06/2010, 20:56:47 »
Da quando è uscito il C3 a fine 2008, favoloso ve lo consiglio, il C2 è calato tanto di prezzo; è sempre un ottimo casco ed a quel prezzo è un buon affare.  :wink:
Alessandro e Rosanna ex FJR1300A MY01 ex FJR1300AS MY07, ora su BMW R1250GS Adv Trophy MY23 e BMW R1200RT MY13 90°th
NON SCELSI DI NASCERE IN PUGLIA. SEMPLICEMENTE EBBI TANTA FORTUNA.

Offline LazyBear

  • Webmaster
  • *
  • Post: 7.513
  • Age: 64
  • Località: Bologna
  • Sesso: Maschio
  • ... ma vide nu poco che s'adda fa' pe' campa'...
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 29/06/2010, 10:48:02 »
Citazione da: "mimmo"

ciao Lazybear,
mi dici le tue impressioni sul j1
grazie


Ciao Mimmo, sono molto contento del J1. E' meccanicamente solido e ben rifinito, non presenta almeno per ora cigolii o rumori di accoppiamento. La visiera in dotazione e' quella lunga e rispetto agli altri jet che ho utilizzato la rumorosita' e' veramente ridotta: con la visiera corta che ho comprato a parte (molto pratico lo sgancio rapido) c'e' ovviamente un po' di ventosita' in piu', ma il confort rimane comunque ottimo. Convincente l'aereazione: anche con questi primi caldi non ho avuto nessun particolare problema. Il prezzo di listino sarebbe elevato, ma su Ebay ed anche da diversi rivenditori lo si trova sui 260-270 €, che per la qualita' offerta mi sembra conveniente. Dimenticavo: la barra a protezione del mento (sganciabile) oltre ad un minimo di sicurezza in piu' e' comoda per portarsi il casco in giro, o per appenderlo all'attaccapanni...  :)

Lamps
Michele

AS 07 Red Sky
AS 14 Magnetic Bronze
AS 18 Tech Graphite Lava Red