La moto e la tecnica > Tuning

cruise control

<< < (3/5) > >>

:
Vi giuro ragazzi che è molto comodo, mi è arrivato venerdì e ho già avuto modo di provarlo, una pacchia in autostrada. :wink:  :wink:  :wink:

:
Ma è legale in Italia? E poi io non so se fidarmi a bloccare il gas a certe velocità... mah!

:
mi fare spendere pure ammè;-) Comandato ora.

Fabio:

--- Citazione da: "gianmarco" ---Per Fabio da Gianmarco. Missione compiuta.Ho contattato il sito  ed ho
trovato quello che cercavo.Hai anche tu pagato con la carta di credito??
E'sicuro, non e' che mi clonano la carta Visa.
--- Termina citazione ---

A me è sempre andato tutto bene, normalmente su internet utilizzo carte ricaricabili così se clonano (non mi è mai capitato) han poco da utilizzare ;)

--- Citazione da: "gianmarco" ---Grazie e spero di poterti risentire  presto.

Io sono sempre qui, tu piuttosto non sei molto presente, potresti raccontarci qualcosa di più nella sezione apposita del forum ;)

A presto (magari il 2 ottobre)

Fabio:

--- Citazione da: "frengo" ---Ma è legale in Italia? E poi io non so se fidarmi a bloccare il gas a certe velocità... mah!

Non so se sia legale, non credo ma ti assicuro che in autostrada e non è proprio una gran comodità, non faccio mai lunghi tratti ma per sgranchirsi è ottimo. Bisogna dire che anche una volta inserito puoi sempre mollare gas, io ne sono entusiasta e a quanto pare anche Villi ;) (mi spiace non esser riuscito a fartelo avere prima del viaggio a capo nord :( )

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa