Area Libera > Fai conoscere i tuoi servizi
Invito al B&B di Montecarlo (Lucca)
Ricky:
Ciao benvenuto nel mitico club visto che non siamo lontani passerò a trovarti un di questi giorni un saluto.
Ps: complimenti per il sogno avverato :D
:
Grazie ancora a tutti per la vostra gentile accoglienza,
sono davvero contento, è proprio una bella cosa!
Mi state portando indietro con i ricordi al bellissimo periodo di "militanza"
nel VFR Italia Club di cui serbo un bellissimo ricordo.
Per Kenny53, devo dirti che io sono di Roma, sono arrivato a Montecarlo
solo tre settimane fà. Per qualche anno sono venuto in Toscana da turista, finchè
non ho deciso di venirci a vivere.
Comunque la bottiglia è sempre pronta!
Gabriele "Chad"
Depo:
--- Citazione da: "Depo" --- ...... prometto che quando capito di nuovo in zona passo a trovarti al B&B.
--- Termina citazione ---
Come promesso, di ritorno da un raduno di colleghi in provincia di Frosinone ho colto l'occasione per passare a conoscerlo e per "curiosare" un pò in giro. Gabriele è una persona simpatica e cordiale che parla della sua attività con molta passione, mi ha fatto veramente piacere incontrarlo e sicuramente tornerò a trovarlo in compagnia di Maya. Purtroppo questa volta non ho avuto la possibilità di soggiornare presso il B&B ma ho visitato la struttura (si trova in pieno centro storico) che mi è piaciuta molto. Tutto il contesto contribuisce a creare quell'atmosfera "dei tempi che furono" di più di qualche secolo fa.
--- Citazione da: "CHAD" --- ..... Comunque la bottiglia è sempre pronta! .....
--- Termina citazione ---
Anche Gabriele ha mantenuto la sua promessa offrendo, a me ed al collega che mi accompagnava, 2 bottiglie di buon vino che ahimè abbiamo dovuto rifiutare :( per problemi di carico su entrambe le moto. Ci siamo ripromessi però di brindare in compagnia al prossimo passaggio in quel di Montecarlo.
Ciao Gabriele, ci vediamo sicuramente in primavera :wink:
:
Ciao Depo,
mi hai preceduto! Ci tenevo a scrivere che mi ha fatto molto piacere la vostra visita. Mi hai fatto ricordare quale forza possa avere la condivisione di una passione come la moto.
Trovarsi a parlare di moto, e di altro, con persone che hai appena conosciuto, ma con le quali condividi tante cose è bellissimo!
Grazie ancora di essere passati a trovarmi!
Gabriele "Chad"
:
Che bella cosa....ogni giorno di più mi stupisco su dove ci porta la passione per la moto, leggere queste testimonianze mi da gioia :oops: :oops:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa