Vita di club > FJR1300 Foto

2010 Attraverso i passi al di qua e di la della frontiera

<< < (8/9) > >>

kenny:
E' stato un giro fantastico...... Spero tanto che gli amici  Gabriele MariaPia Daniele e Lara lo riorganizzino.
Per me è stato uno dei giri più belli e meglio organizzati.
Per fortuna avrò modo di rivivere quei momenti in occasione del  " MOSTRO "  @@@

p.s.  E' stato fantastico il continuo inseguimento della lepre......... Daniele.......!!!
       Se mi leggi....... Ciao Daniele..... Ti aspetto al Mugello.....!!!

ippica68:

--- Citazione da: kenny53 - 15/02/2012, 22:52:37 ---E' stato un giro fantastico...... Spero tanto che gli amici  Gabriele MariaPia Daniele e Lara lo riorganizzino.
Per me è stato uno dei giri più belli e meglio organizzati.
Per fortuna avrò modo di rivivere quei momenti in occasione del  " MOSTRO "  @@@

p.s.  E' stato fantastico il continuo inseguimento della lepre......... Daniele.......!!!
       Se mi leggi....... Ciao Daniele..... Ti aspetto al Mugello.....!!!

--- Termina citazione ---

Se penso che io mi sono visto volare davanti la moto le mutande di qualcuno  :D :D :D ;D ;D

Easyrider:
Molto bello! Si può vedere una mappa del percorso?

Moio:
Carissimi amici,

la proposta di rilanciare l’evento è sempre nel cassetto, ma è difficile trovar posto nell’agenda del nostro club, il vulcanico e super attivo  Michele sbaraglia la concorrenza.

Se possibile, in occasione del raduno International Meeting di Aosta, è mio desiderio  organizzare una tavola rotonda coinvolgendo gli amici Ticinesi (del Ticino e non cinesi) del nostro club e i nuovi amici del GTS/FJR club Suisse per proporre/organizzare un Tour di due giorni nel 2013 , sulla falsa riga dell’evento sopra descritto, che l’amico Verardo ha così ben catalizzato nel suo filmato.

Chissà mai tra un aperitivo e l’altro ci potrebbe scappare anche un bella proposta per un SuisseTour 2013   ::)  ;)

X Lido, Daniele mi riferisce di contraccambiare i saluti e che ancora non ha la conferma delle date

Complimenti a Verardo ( … ci vediamo a Lecce) ed un saluto a tutti
Gabriele e MariaPia

ippica68:
Per il 2013 da parte mia avete carta bianca..  ;D
Io con quest'anno chiudo i giri..  8)

Io me ne vo in transilvania nel 2013... e ci vò da solo o con qualche amico  8)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa