La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

Tappi chiudi buchi valige

(1/5) > >>

:
Dunque......purtroppo il conce dove l'ho acquistata non si era fatto dare dal precedente proprietario i 4 tappi da mettere sugli agganci delle valige quando queste vengono smontate.

Sono stato dal conce di zona...e costano 26 euro L'UNO!!!!!!  :shock:

Ma sono fuori di testa?

C'รจ nessuno che ha 4 tappi da vendermi?  :roll:

:
Non ti meravigliare, i prezzi per queste piccole cose in Yamaha sono quelli e se li trovi a meno ti puoi considerare miracolato.
Io ho preso la moto nel 2009 e dopo 2000 km stavano saltando, abbiamo dovuoto mettere delle viti con autobloccanti e attack per stare tranquilli.

:
i tappi non sono 4 ma 6  :wink: gli altri due sono sotto al codone.

in passato sul forum ho letto di qualcuno che li vendeva.

lucabu:
Infatti, comprata la moto, messe le borse, tolti i tappi e RINCHIUSI in cassetta di sicurezza  :mrgreen:  (ne' mai mi sognerei di rimetterli su, nemmeno quando giro senza borse...) :!:
Lamps

obiwan:

--- Citazione da: "Pilotino" ---.....

Sono stato dal conce di zona...e costano 26 euro L'UNO!!!!!!  :shock: .....
--- Termina citazione ---


Ma sono fatti di platino rivestiti in plastica?????

Anch'io ho lo stesso problema e sto aspettando che il precedente proprietario li recuperi... sempre non li abbia persi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa