Vita di club > FJR1300 Foto
BISTECCATA le Foto
:
Buon giorno a tutti.........oggi a Roma è una giornata di pioggia torrenziale e mi sono messo a navigare,con calma nel sito,ho visto le foto della "BISTECCATA" che ha pubblicato Floriano,bellissime foto e bel giro,d'altronde in Toscana non si sbaglia mai,a proposito il Lago quale era?
Foto che mi hanno dato una sensazione di allegria e voglia di star insieme..............complimenti e spero di essere presente alla prossima occasione.
alla prossima
:
E' il lago Brasimone , e hai ragione la voglia di stare insieme è sempre tanta .
Ma le altre foto le hai snobbate :mrgreen:
Ricky:
Un saluto a tutti rivedendo le foto fatte mi sono tornati alle mente varie immagini dei momenti passati insieme un pò di nostalgia ragazzi.................ancora un grazie a tutti voi per la riuscita di questo evento targato FJR1300.
Un abbraccio a tutti Riccardo & Barbara :D
:
Infatti nel nostro bell club le ocasioni per stare insieme non mancano :wink: anzi
sono tante che dispiace non poter essere presente in tutte... :(
sopra tutto io che lavoro di solito i fine settimana
a presto
LazyBear:
Sara' questa uggiosissima giornata novembrina, sara' che e' stata la mia prima uscita col club... ma il ricordo di quel giro balza prepotente davanti agli occhi... Indimenticabile! Ma come c@### faro' a resistere fino alla bella stagione? Mi sembra di non aver mai trascorso un'estate cosi' breve... Ricky confidiamo in te! :wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa