La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

Forare parabrezza Givi??

<< < (3/3)

:
Grazie mille!...anche se il V-stream mi sembra...una vela  :lol:

:

--- Citazione da: "Taliesin" ---si chiama laminar lip hanno n sito magari merita farci un giro...............
--- Termina citazione ---

Siamo sulla buona strada, se fosse solo meno "invadente" esteticamente parlando...  :roll:

http://www.laminarlip.com/fjr13.php

:
Ieri ho visto una cosa simile su parabrezza di un suzuki vstorm montato come optional. A detta del proprietario annullava il problema turbolenza del passeggero e al contrario del laminar lip era montato in maniera meno accrocchiata. sul montagio del  laminar lip  c'e un video su youtube si utilizzano dei poussoires adesivi sul parrabrezza originale.Per quanto non bellissimo montero come ho gia dichiarato altrove il vstream questa primavera sull fjr mi era piaciuto veramente tanto

:
si credo anch'io che opterò sul v stream. vediamo a febbraio-marzo "come mi sento" :D sto laminar lips me lo avevano fatto notare anche a me, ma non mi entusiasma, girovagando poi trovai un sistema di 2 parabrezza che scorrono uno sull'altro in modo da allungarsi, ma anche quello non mi entusiasma, magari il v stream non sarà il massimo ma in caso di lunghi viaggi a quanto pare torna utile, tanto per l'uso quotidiano ci vogliono 2 minuti a montare il parabrezza givi (quello originale non è idoneo, troppe turbolenze!)

:
La mia esperienza con il V-Steam è ampiamente positiva, mio fratello dice che ho trasformato la moto in uno scuterone, ma quando attraversiamo la Germania e nelle autostrade a 3 corsie teniamo spalancato, io non ho turbolenza. lui TANTA....
Se con il Laminar Lip si ottiene lo stesso effetto con il cupolino originale, forse vale la pena di provare, qualcuno di voi lo ha montato ?
Cosa ne pensate ?
Grazie

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa