La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

Quale sella?

<< < (4/7) > >>

:

--- Citazione da: "raspagrigia" ---
--- Citazione da: "lazybear" --- ... al momento sono orientato verso questa soluzione
--- Termina citazione ---

Io le ho viste, ma ho preferito 'Top-sellerie' modello 'lungo', e la consiglio. Se vuoi più particolari , per MP .

Anche io ho visto le selle della Top Sellerie ed ero intenzionato a prendere il mod. confort senza GEL solo che se una volta acquistata non mi andava bene che me ne facevo?
Sempre dall'amico Ciarlie per le modifiche dovrei andare. :wink:

LazyBear:
Dopo matura riflessione ho optato per Top Sellerie... non per ragioni legate alla qualita' del'una o dell'altra proposta, ma perche' alla fine ho preferiro mantenere la sella originale intatta.
Ringrazio quindi quanti mi hanno espresso il loro comunque prezioso parere: mi piace ricordare in particolare Raspagrigia per la concretissima collaborazione, e Templar per avere fatto da tramite con Franco... a Charlie650 comunque le mie scuse per il falso allarme e soprattutto per averlo importunato durante le sante ferie  :oops: ...
Confermo l'ottima fattura della nuova sella, e la sua comodita' a tutta prova, che sembra talvolta migliorare piu' ci si sta sopra: la combinazione con i rialzi RBT appena montati mi sta facendo scoprire una nuova moto, anche in maneggevolezza.

Ciao a tutti!

Templar:
Figurati mi ha fatto piacere darti qualche piccolo consiglio. Quel che conta è che alla fine tu sia soddisfatto della tua scelta.  :wink:

bobobest:
Ciao lazybear anche io sto cercando una sella e sono orientato fra le due ditte sr e top sellerie,pero
mi piacerebbe vedere la tua sella per capire comè fatta puoi mettere delle foto?
saluti bobobest

:

--- Citazione da: "Templar" ---Non posso che quotare Verardo. Ormai da quasi 5 anni tutte le selle delle mie moto hanno subito il trattamento del "sellaio magico" Charlie650, al secolo Franco Carucci, in quel di Seregno.
Rapporto qualità/prezzo a dir poco eccezionale.
Per me è come un fratello, se lo contattate fate pure il mio nome, il trattamento di favore è assicurato.  :D

Venerdì passo in quel di Seregno anch'io per modificare la mia Corbin, vi farò sapere il risultato  :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa