La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi
Quale sella?
LazyBear:
--- Citazione da: "bobobest" ---Ciao lazybear anche io sto cercando una sella e sono orientato fra le due ditte sr e top sellerie,pero
mi piacerebbe vedere la tua sella per capire comè fatta puoi mettere delle foto?
saluti bobobest
--- Termina citazione ---
Pronto!
E' il modello Grand Confort 1, nella versione allungata, vale a dire con la battuta del sedile pilota ridotta per lasciare piu' spazio agli, ehm, appoggi.
--- Citazione da: "ricky56" ---secondo me l'impostazione del pilota viene portata troppo avanti e i gioielli di famiglia sono troppo vicini al serbatoio e hai poco spazio come sella
Dubbio legittimo, ma nonostante i miei rilevanti ingombri mi trovo perfettamente a mio agio, e l'attrezzatura di cui sopra non e' per nulla sacrificata (anche se i rialzi manubrio che monto aiutano ad assumere una posizione meno inclinata in avanti).
:
--- Citazione da: "roby" ---Ciao, io ho comperato quella di top sellerie, intera compreso il fondo in plastica ed inserti al gel ed è comodissima sia per me che per la passeggera. Fatti 900 km tutti insieme con le sole 2 soste per la benzina e siamo arrivati riposati come se fossimo andati in auto.
Unico problema per me è che è più alta dell'originale, praticamente nella posizione bassa è come l'originale nella posizione alta, e mi crea problemi nelle manovre da fermo in quanto tocco terra solo con le punte dei piedi e basta un piccolo dislivello del terreno che non tocco più. Direi che è ideale per uno alto 180 o più.
Sto pensando infatti di venderla onde evitare che mi cada la moto, come purtroppo mi è già successo.
Ciao Roby se pensi di cambiarla fammi sapere mi potrebbe interessare,magari allega una foto
Janni
:
Ciao Franco,
potrebbe interessarmi ma purtroppo non si può montare sui modelli dal 2006 in poi; la mia e 2008.
La tua può essere montata solo sui modelli dal 2001 al 2005.
Ciao
Ricky:
Roby rimonta la sella originale che vai alla grande se ti occore abbassare la sella sai chi andare :wink:
Gino64:
@ Lazybear
Per cortesia potresti inserire qualche altra foto della sella Top Sellerie in quanto sarei interessato a ordinarla come la tua.
Se poi mi dai anche dei dati più precisi per l'ordine te ne sarei molto grato
Ciao e grazie Gino64
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa