La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

Quale sella?

<< < (7/7)

LazyBear:

--- Citazione da: "Gino64" ---@ Lazybear
Per cortesia potresti inserire qualche altra foto della sella Top Sellerie in quanto sarei interessato a ordinarla come la tua.
Se poi mi dai anche dei dati più precisi per l'ordine te ne sarei molto grato

Ciao e grazie  Gino64
--- Termina citazione ---

Ciao Gino! Qui trovi qualche foto in piu':

http://picasaweb.google.com/102820674551605157658/Sella?authkey=Gv1sRgCLXC07vXraK0Pw&feat=directlink

Sul sito Topsellerie.com, una volta selezionata marca e modello della moto, ti puoi sbizzarrire a comporre virtualmente la sella nei colori e materiali disponibili (tutti sintetici). Sulla destra appaiono alcune offerte (relative al modello) di selle gia' pronte, il cui prezzo pero' prevede, se ricordo bene, l'invio a tuo carico della vecchia sella o una maggiorazione se vuoi invece conservarla; piu' ovviamente le spese di spedizione. Grazie alla gentilezza di un altro socio del club ho potuto usufruire di uno sconto del 10%, se pensi di acquistare fammi sapere e provero' a mia volta (con faccia tosta e senza certezza di successo...) a chiedere loro un buon trattamento anche per te.

Le caratteristiche della mia sella puoi trovarle qui:

http://www.topsellerie.com/fr/cmd_visu.php?c=7d545ad9367ccb8a80c94a953314ae71

Fammi sapere se ti posso essere d'aiuto.
Lamps

Gino64:
@ Lazybear

Ti ringrazio molto sei stato preciso, vorrei solo 1 informazione ulteriore:
Vedo dal tuo ordine che (se non erro) che hai ordinato solo la parte anterriore della sella in Gel o sbaglio??

Nel caso decidessi di oredinare visto la tua proposta accetterò lo sconto del 10% :oops:

Ciao e Grazie ancora

LazyBear:
Esatto, solo il sedile guidatore.
Ribadisco che lo sconto e' da chiedere e soprattutto da ottenere... ma se decidi di ordinare fammi sapere e gli scrivo subito.
Ciao

Gino64:
@ Lazybear
Ancora 1 domanda....... mi potresti fare una descrizione e un confronto sulla comodità della sella rispetto all'originale e inoltre vorrei chiederti se la nuova sella trattiene bene in frenata sia pilota che passeggero.

Ti ringrazio ancora per la pazienza.

Ciao

LazyBear:
Ma di cosa! :wink:
Premetto che:
a) la seduta e' una faccenda soggettiva come poche nella guida di una moto;
b) peso piu' di un quintale.

Cio' detto, credo che la sella originale sia ben fatta e possa andare piu' che bene per molti piloti, ma per me e' risultata da subito un po' stretta come area di appoggio, con ovvie conseguenze (fastidio, caldo, bisogno di cambiare continuamente posizione).
Con la nuova (e credo che il gel faccia la sua parte) me ne dimentico completamente, ho fatto piu' volte centinaia di chilometri nello stesso giorno senza intorpidimenti o bruciori di alcun tipo, e senza mai sentire il bisogno di riassestarmi sul sedile. Il materiale che ho scelto per la copertura da' un grip tremendo, mi sembra impossibile scivolare in qualsivoglia direzione. Se sei ben piazzato anche tu, ti consiglio di scegliere come me la forma allungata, che prevede una battuta piu' stretta e quindi piu' spazio a disposizione per la seduta vera e propria.
Ciao!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa