La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi
Quale sella?
:
La mia mod. 2001 me la ha rifatta l'amico Ciarlie 650 di Seregno,rifatta mod. confort a misura del mio popò e mantenendo il rivestimento originale,posso confermare che è molto comoda sopratutto quella passeggero.
:
--- Citazione da: "verardo2006" ---La mia mod. 2001 me la ha rifatta l'amico Ciarlie 650 di Seregno
--- Termina citazione ---
Il tuo amico Ciarlie è per caso quello del sito www.sellemotoinpelle.it ?
:
--- Citazione da: "moris" ---
--- Citazione da: "verardo2006" ---La mia mod. 2001 me la ha rifatta l'amico Ciarlie 650 di Seregno
Si esatto proprio lui,in occasione del giro dei passi Svizzeri sono stato suo ospite e tra una chiacchiera e l'altra mi ha rifatto la sella su misura,grande professionista. :D
:
--- Citazione da: "verardo2006" ---
--- Citazione da: "moris" ---
Si esatto proprio lui,in occasione del giro dei passi Svizzeri sono stato suo ospite e tra una chiacchiera e l'altra mi ha rifatto la sella su misura,grande professionista. :D
Grazie mille! Vorrei modificare la mia Corbin e visto che anche tu ne parli bene, direi di fargli fare il lavoro.
Templar:
Non posso che quotare Verardo. Ormai da quasi 5 anni tutte le selle delle mie moto hanno subito il trattamento del "sellaio magico" Charlie650, al secolo Franco Carucci, in quel di Seregno.
Rapporto qualità/prezzo a dir poco eccezionale.
Per me è come un fratello, se lo contattate fate pure il mio nome, il trattamento di favore è assicurato. :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa