La moto e la tecnica > Freni

Help pastiglie freno

(1/5) > >>

:
Ciao a tutti.

Ho una richiesta un pò particolare da sottoporvi!  :roll:

Ho finito le pastiglie anteriori della mia FJR '06 e proprio in questo periodo di chiusure pare che nessuno nella mia città ne abbia in casa, nemmeno il conce ufficiale.  :evil:

Volevo montare le Brembo Rosse sinterizzate, con le quali sul precedente TDM mi ero trovato estremamente bene, ma niente non si trova nulla, nemmeno qualcosa di scadente per "sopravvivere".

Chiedo.....se qualcuno avesse in garage una "scorta" di qualsiasi tipo se sarebbe disposto a vendermele e spedirmele.

Gli sarei estremamente riconoscente.  :(

Ah nemmeno in internet ho trovato granchè e dove ho trovato non hanno disponibilità....sono alla disperazione anche pensando alle ferie la settimana prossima.

passerotto68:
spiacente!!!

da qualche parte in garage ho conservato le pasticche originali sostituite dopo otto anni con 70000 km usurate al 50% ma vetrificate e nn più funzionali.
le ritengo un trofeo di inaffidabilità ed imprudenza personale.

se ti accontenti.....

scherzosamente saluti

:

--- Citazione ---
Chiedo.....se qualcuno avesse in garage una "scorta" di qualsiasi tipo se sarebbe disposto a vendermele e spedirmele.

--- Termina citazione ---

Come club abbiamo una convenzione con la Carbon Lorraine per la fornitura di pastiglie di ottima qualità!
Il problema è che ora inizia il periodo delle ferie.....e le spedizioni son difficoltose :cry:

:
Grazie passerotto e grazie scossa.

Si infatti gran brutto periodo hanno deciso di scegliere i miei freni per mollarmi.

Infatti qui non le hanno in casa e devono ordinarle...e ciaooo andiamo a finire a settembre.

Vabbè adesso mi faccio un giro di telefonate anche fuori regione...chissà!

LazyBear:
Ciao Pilotino, trovate qui a Bologna da Gilpi Motor proprio quelle della Carbon Lorraine, ti inoltro il fax con le specifiche appena mi arriva.

Lamps

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa