La moto e la tecnica > Meccanica generale
Ordine urgente ricambi
:
--- Citazione da: "mimmo" ---cambia meccanico, se è un concessionario ufficiale invia reclamo a casa madre.
--- Termina citazione ---
Credo serva a poco...se il ricambio non c'è non c'è....e poi in questo periodo di ferie è tutto rallentato, non ti dico che salti mortali devo fare in officina per reperire materiale!!
Inviare un reclamo penso serva a poco, mamma Yamaha è li per vedere, figurati se avessero avuto il pezzo a magazzino, eccome che avrebbero evaso l'ordine :wink: :wink:
:
il reclamo è per il sovraprezzo ingiustificato, per esperienza casa madre interviene.
provare per credede.
:
--- Citazione ---
il reclamo è per il sovraprezzo ingiustificato
Su questo son d'accordo con te...... :wink:
AlexMajor:
Ringrazio tutti per le vostre risposte.
In merito all'aumento di prezzo, il meccanico dice di avere normalmente uno sconto sul prezzo di listino delle parti.Con l'ordine urgente mi ha detto di non avere detto sconto. A me sembrava strano. E' sia un meccanico ufficiale Yama che un conce.
Il brutto è che il meccanico che utilizzo da sempre, e per piccole cose è sempre stato sufficiente. Qualcuno conosce un buon meccanico Yama in Milano o Milano EST?
Alessandro
:
--- Citazione ---
In merito all'aumento di prezzo, il meccanico dice di avere normalmente uno sconto sul prezzo di listino delle parti.Con l'ordine urgente mi ha detto di non avere detto sconto.
Ti confermo che è cosi......è quello che non volevo dire nel mio primo post!! Infatti nel caso di ordine urgente la percentuale di sconto sul ricambio diminuisce di molto....ma non per questo tu devi pagare il particolare di più di quello che è il prezzo di listino!!!!!!!!!!!! Da parte del meccanico non è assolutamente un comportamento corretto :(
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa