Vita di club > FJR1300 Foto

La Bonette - le foto

<< < (4/6) > >>

passerotto68:
@ IlPancera.

Complimenti video suggestionante.
Colonna sonora originale e quanto mai azzeccata.
Ottimo lavoro, gradevole visione.

Saluti Cordiali.

passerotto68:
@  Lapancerina

E' evidente che la Tua co-operazione è fondamentale.
OTTIMO REGALO.
MotoTurismo e videofotopassione accoppiata estremamente gratificante.
Complimenti.

Saluti Cordiali.
passerotto68

:
Complimenti per il regalo e per il video, appena vinco al superenalotto mi comperò anche io una CAM cosi.  :mrgreen:

Io sto cercando un idea per il video ma sono ancora in attesa delle foto di Armando&Cinzia.

Per il 2011 non sò se ci sarà un Tour della Bonette ma potrebbe nascere un percorso tra Armando, Igino, Bond e Michelone.. Ho un ideuzza!! eppoi da luglio ad agosto IO NON CI E'

:

--- Citazione da: "ippica68" ---Complimenti per il regalo e per il video, appena vinco al superenalotto mi comperò anche io una CAM cosi.  :mrgreen:

Io sto cercando un idea per il video ma sono ancora in attesa delle foto di Armando&Cinzia.

Per il 2011 non sò se ci sarà un Tour della Bonette ma potrebbe nascere un percorso tra Armando, Igino, Bond e Michelone.. Ho un ideuzza!! eppoi da luglio ad agosto IO NON CI E'
--- Termina citazione ---

:cry: Purtroppo Michele sino alla prox settimana niente foto, devo rientrare fisso a Vihnola per postarle su Picasa, ti aggiorno poi via cell.

Armando

:

--- Citazione da: "AML67" ---
--- Citazione da: "ippica68" ---Complimenti per il regalo e per il video, appena vinco al superenalotto mi comperò anche io una CAM cosi.  :mrgreen:

:cry: Purtroppo Michele sino alla prox settimana niente foto, devo rientrare fisso a Vihnola per postarle su Picasa, ti aggiorno poi via cell.

Armando

Ok, ci sentiamo domani perché dobbiamo parlare un attimo anche su Centauri d'Europa

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa