Area Libera > Off Topic - OT

Ciao Ciao Fjr...

<< < (2/7) > >>

:
Dispiace molto per la tua situazione fisica e spero vivamente che si risolva il più presto possibile, l'unica cosa che posso dirti è di non affrettare i tempi.
A tal proposito già un nostro vecchio iscritto al forum aveva dei guai fisici a cui il medico gli aveva sconsigliato e tra l'altro obbligato a non usare la moto per sempre, ma sono venuto a sapere che da un pò a cominciato a giracchiare, questo per dirti di portare solo pazienza :wink:
Tanti auguri di pronta guarigione!!

:
Scica, noi non ci siamo conosciuti al giro di Pasqua 2009 per colpa mia..
Ora leggo questo, siccome a fine settembre 2011 dovrei venire giù per andare a Lampedusa con alcuni amici passiamo di li per "scroccare" la granita molto volentieri.
Mi spiace per la tua situazione, io fermo solo un paio di mesi con il braccio ingessato stavo morendo, immagino te.
Augurandoti un netto miglioramento ti saluto, Mike

zinato:
Ciao scica non disperare anch'io 5 anni fà ho avuto lo stesso problema un'ernia tra c4-c5 non ti dico il dolore al braccio e sopratutto al mignolo della mano sinistra comunque tra infiltrazioni, mesoterapia e manipolazioni in sei mesi ne sono uscito abbastanza bene,ancora adesso però quando resto fermo nella stessa posizione per un certo tempo sento del fastidio.Ti auguro di ritornare in sella il più persto possibile e di venire a salutarmi così visiti venezia ciao L. Zinato

Member #162:
Ti dico solo Auguri per una pronta guarigione , e ti lascio con la certezza che da una certa età in avanti gli anni volano. In un bater di cilgia sarà gia passato il tempo che ti serve.

:
Cavolo...che brutta notizia, non posso fare altro che farti i miei più sinceri auguri di una pronta guarigione. In bocca al lupo :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa