Area Libera > Off Topic - OT

ho un dilemma

<< < (2/5) > >>

:
Con tutto il rispetto, io mi manterrei su una moto non troppo scorbutica e alquanto tranquillina, sempre per fare un pochino di esperienza in più, poi ovviamente come han detto tutti, ognuno deve avere la consapevolezza di quello che fa, a parte le solite paternali che non facciamo mai mancare ai nostri figli. mandi Marius

:
Quando ho compiuto i mitici 18 non vedevo l'ora di prendere la macchina  :lol: e ho abbandonato il 125 come un brutto male, poi dopo qualche anno c'è stato il richiamo della foresta allora ho preso un'honda 400 usata e l'ho tenuta per 1 anno giusto per prenderci la mano poi piano piano sono salito di cilindrata e di peso (io) ti consiglio la stessa cosa anche se tuo figlio non sarà d'accordo. :lol:

:
Secondo me è bene sempre andare per gradi,il passaggio di cilindrata è sempre un bel salto,io dall'ultimo 125 yamaha dt-r sono passato al tenerè 600 è de stato quasi indolore,ma quando sono passato al div.900 mi sono detto minkia se va,e in quei momenti o hai la testa a posto per tenere a bada il polso destro o ti schianti :!: Ed era solo una turistica.
Comunque per imparare io consiglio sempre una moto con "guida alta"oltre ad essere piu governabili danno una sensazione di velocita maggiore che di una supersportiva,oo io personalmente con quei giocattolini piano non riuscirei andare,ma è solo una mia impressione.

Certo che se si compra una moto che non piace....che gusto c'è :wink: Quindi..... :?:  :?:  :?:  :?: Boooooo.......

:
Se la prendi nuova ti consiglio la nuova Kawa ER 6, l'ho provata recentemente.
Se invece usata un Honda CBR 600 f 2000/1/3 non è molto estrema e mantiene buone quotazioni, e al limite la potresti usare anche se ti viene voglia di fare un pò il pirla...

:
ehehe basta che non  gli compri questa :shock:  :shock: se no sarebbe propio da dire che "l'allievo ha superato il maestro" :oops:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa