La moto e la tecnica > Varie
FJR modello silver storm
:
Anche se non è la sezione corretta, benvenuto anche dal Friuli :wink: :wink: :wink:
Per gli adesivi del club e quant'altro, se non l'hai già fatto come prima cosa ti consiglierei di iscriverti al club, trovi tutte le indicazioni qui http://www.fjr1300.it/index.php?module=CMpro&func=viewpage&pageid=59
Non vorrei dire una fesseria (oggi son molto stanco e perdo colpi) ma credo che per poter acquistare i vari gadget del associazione bisogna esserne soci :D
Riguardo alle nevicate, se sei in compagnia di Dante.....beh porta le catene :wink: :wink: :wink: :wink:
lella:
--- Citazione da: "scossa" ---
Non vorrei dire una fesseria (oggi son molto stanco e perdo colpi) ma credo che per poter acquistare i vari gadget del associazione bisogna esserne soci :D
Riguardo alle nevicate, se sei in compagnia di Dante.....beh porta le catene :wink: :wink: :wink: :wink:
--- Termina citazione ---
Dici benissimo Luca per acquistare i gadget si deve essere socio del club :wink:
:
benvenuto
:
benvenuto da Bologna ! anche io sono passato da burgman 650 alla FJR, dopo un simile percorso fra moto e sccoter. In città, tuttavia, quando non uso la bici, lo scooter lo uso lo stesso (SH 150), perché la nostra bella non è un mostro di agilità e consumicchia a fare semaforo semaforo. Per il resto è una moto fantastica e ora con le scarpre giuste (metzeler Z 8) pure più docile anche nel lento stretto (la parte più aspra della vita con lei). Ciao !
lucabu:
Benvenuto anche da parte mia :D
Lamps
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa