La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

Cupolini Puig: qualcuno li conosce?

(1/5) > >>

:
Qualcuno conosce, e magari ha provato, questi cupolini?
http://www.puig.tv/tuning-motos/yamaha-fjr-1300-2001/puig-touring-screens/c171es/f213-r19-m240/
A me sembrano una via di mezzo tra il Givi ed il Vstream, cosa ne pensate?

:
chiedo venia se metto ancora delle impressioni da "diversamente fjrista"
ma fin che trovo l'acquirente mi devo tenere la bmw... :wink:
diciamo che l'azienda puig è molto conosciuta dai bmwisti, facendo dei cupolini imbattibili per rapporto qualità prezzo!
e quelli dell'elica ne parlano tutti bene...
l'azienda migliore per qualita è comunque (dicono i bmwisti eh, io non ho esperienze in tal senso)la italiana isotta
metto il link
http://www.isotta-srl.com/IT/MOTO/YAMAHA/FJR%201300.aspx

:
Comprato uno anni fa per il paneuropean, ed era tutto sommato ben fatto. Le forature non erano proprio precisissime, e la curvatura non era perfettissima, ma una volta installato, e lasciato al sole per qualche ora, si è rimodellato.

:
@Moris, io non parlo spagnolo ma da quello che mi traduce google i cupolini per la fjr sembrano fermarsi al 2007, perdona la mia ignoranza, io 2009 va bene lo stesso?

@chirone74.. ben vengano queste segnalazioni e commenti.. magari ve ne fosserò di più.. comunque anche io avevo sentito parlare della isotta e li avevo contattati e come si evince dal sito i cupolini li hanno SI ma più cari della media generale e SOLO per il modello 2001 (questo confermato al telefono).. non ti so dire se vi siano differenze di cupolino tra 2001 e 2009 ma secondo questi si

:
a me era piaciuto talmente Vstream che lo rimetto su questa non c'è corsa con givi o resto materiali di altissima qualita proteziopne spaziale

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa