La moto e la tecnica > Varie
i tedeschi sono prudenti?
:
Erano le 19.30 di sera del giorno della semifinale della germania con la spagna.. Luglio 2010.
Dintorni di Berlino ... autobahn verso sud.... 4 corsie ... non c'è nessuno ... ma propio nessuno sulla strada. io sono avanti al mio gruppo di ritorno dalla Fin.......limiti di velocità il mitico 120 barrato che significa limite zero..
quale altro motociclista al mondo si lascia scappare una occasione simile ...... apriamo tutti a manetta tirando tutte le marce........ l'adrenalina sale come il il valore espresso sulla destra tanto che dopo un po non c'è tempo di guardare il contachilometri per la paura he possa succedere qualcosa... ma cosa può succedere?....... intravedi a circa 500 metri una figura in mezzo alla strada... 4 corsie ... uno che ci guarda da lontano e paralizzato si alza diritto !!!! non è possibile che ca**o ci fa uno chinato in mezzo alla autostrada........ si ... sta raccogliendo qualcosa...... stacco .. freno la decellerazione è paurosa ma in un secondo capisco che non può succedere alcunchè anche perchè il disgraziato dopo quel secondo capisce e scappa verso la corsia di emergenza dove ha parcheggiato la sua auto....
è andato a raccogliere una bandierina della germania che si è staccata dal vetro della sua auto ... valore 3 euro..... :shock: :shock: :shock:
riflessioni aperte
:
purtroppo questo tipo di idiota esiste dappertutto...
Mah...
ciao
Angelo (Rainbow)
:
Aaron come hai fatto a lasciartelo scappare? solo in mezzo all autostrada con bandierina (bonus) erano almno 5000 punti! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:
Vito, mentre leggevo della frenata ho frenato con te... Ma almeno un Vaff glielo avete tirato?
:
--- Citazione da: "ippica68" ---Vito, mentre leggevo della frenata ho frenato con te... Ma almeno un Vaff glielo avete tirato?
--- Termina citazione ---
secondo te???
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa