La moto e la tecnica > Varie

i tedeschi sono prudenti?

(1/3) > >>

:
Erano le 19.30 di sera del giorno della semifinale della germania con la spagna.. Luglio 2010.
Dintorni di Berlino  ... autobahn verso sud....  4 corsie ... non c'è nessuno ... ma propio nessuno sulla strada.  io sono avanti al mio gruppo di ritorno dalla Fin.......limiti di velocità il mitico 120 barrato che significa  limite zero..  
quale altro motociclista al mondo si lascia scappare una occasione simile ...... apriamo tutti a manetta tirando tutte le marce........ l'adrenalina sale come il il valore espresso sulla destra tanto che dopo un po non c'è tempo di  guardare il contachilometri per la paura he possa succedere qualcosa... ma cosa può succedere?....... intravedi a circa 500 metri una figura in mezzo alla strada... 4 corsie ... uno che  ci guarda da lontano e paralizzato si alza diritto !!!!  non è possibile che ca**o ci fa uno  chinato in mezzo alla  autostrada........ si   ... sta raccogliendo qualcosa......   stacco .. freno  la decellerazione è paurosa  ma in un secondo capisco che non può succedere alcunchè anche perchè il disgraziato dopo  quel secondo capisce e scappa verso la corsia di emergenza dove ha parcheggiato la sua auto....  
è andato a raccogliere una bandierina  della germania  che si è staccata dal vetro  della sua auto ... valore 3 euro..... :shock:  :shock:  :shock:

riflessioni  aperte

:
purtroppo questo tipo di idiota esiste dappertutto...
Mah...
ciao
Angelo (Rainbow)

:
Aaron  come hai fatto a lasciartelo scappare? solo in mezzo all autostrada con bandierina (bonus) erano almno 5000 punti! :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

:
Vito, mentre leggevo della frenata ho frenato con te... Ma almeno un Vaff glielo avete tirato?

:

--- Citazione da: "ippica68" ---Vito, mentre leggevo della frenata ho frenato con te... Ma almeno un Vaff glielo avete tirato?
--- Termina citazione ---


secondo te???

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa