Area Libera > Off Topic - OT
Kafer
:
Ragazzi ma che belle le foto che vi ho fatto! :twisted: Quasi quasi le pubblico con qualche ritocchino! ahahahahahah (il brindisi l'ho lasciato originale :wink: )
Ciao ciao
:
Teerex vedi di non mancare piu' , oltretutto in pizzeria vi era una pantera anni settanta che era prorio il tuo target!!ahahahah. Tranquillo, anche mia moglie mi ha detto"" saranno tutte li' ad aspettare voi""
:
Porca miseria mi sono dimenticato di descrivere gli atteggiamenti di Enrico! :lol:
Aveva uno sguardo spematozoico allucinante!!! non se ne salvava una!!! :mrgreen:
Che gran cuccatore!!! ahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!! 8)
Ciao ciao
Ps: anche a me è mancato un pò Stefano, ma poco poco!!! :mrgreen: se c'era anche lui eravamo ancora al ristorante a ridere x qualche cazzata detta!!! :lol: :lol: :lol:
:
Ma che bella seratina e che bella foto... :wink:
Mi spiace veramente di non esserci stato -- ma la prossima edizione e' mia! Ho visto Marco in gran forma nella foto e mi fa piacere.
Voi altri siete sempre gli stessi (e non so se sia una buona notizia... :twisted: ).
Dai che stasera riparto per l'Italia e ci si rivede presto.
E grazie di avermi pensato :D
Teerex
PS: Ma ancora state cercando di capire il problema della moto di Claudio?
Mi sembrava fosse stato lucidamente e chiaramente individuato... :roll: :roll: :roll: :roll:
:
--- Citazione ---
PS: Ma ancora state cercando di capire il problema della moto di Claudio?
Mi sembrava fosse stato lucidamente e chiaramente individuato...
--- Termina citazione ---
Sai che ci sono certe persone che amano fare di un problema un altro problema, bhe ieri sera ne ho avuto ampia dimostrazine. A un c erto punto è saltata furi una chiave di un golf che è stata usata come spessimetro, tra fa forcella e il disco......bon detto questo puoi trarre le conclusioni.
Enrico a un certo punto ha voluto a tutti i costi aprire una bottiglia di moscato dell'oltrepo pavese(Pessimo)e la cosa esagerata è che claudio l'ha definito ottimo.EH si Ste mancavi proprio tu
--- Citazione ---
Ho visto Marco in gran forma nella foto e mi fa piacere.
--- Termina citazione ---
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Mario
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa