Area Libera > Off Topic - OT

Kafer

<< < (10/15) > >>

:
Ragazzi ma che belle le foto che vi ho fatto! :twisted:  Quasi quasi le pubblico con qualche ritocchino! ahahahahahah (il brindisi l'ho lasciato originale  :wink: )

Ciao ciao

:
Teerex  vedi di non mancare piu' , oltretutto in pizzeria vi era una pantera anni settanta che era prorio il tuo target!!ahahahah. Tranquillo, anche mia moglie mi ha detto"" saranno tutte li' ad aspettare voi""

:
Porca miseria mi sono dimenticato di descrivere gli atteggiamenti di Enrico!  :lol:
Aveva uno sguardo spematozoico allucinante!!! non se ne salvava una!!!  :mrgreen:

Che gran cuccatore!!! ahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!  8)

Ciao ciao

Ps: anche a me è mancato un pò Stefano, ma poco poco!!!  :mrgreen:  se c'era anche lui eravamo ancora al ristorante a ridere x qualche cazzata detta!!!  :lol:  :lol:  :lol:

:
Ma che bella seratina e che bella foto... :wink:

Mi spiace veramente di non esserci stato -- ma la prossima edizione e' mia! Ho visto Marco in gran forma nella foto e mi fa piacere.

Voi altri siete sempre gli stessi (e non so se sia una buona notizia... :twisted: ).

Dai che stasera riparto per l'Italia e ci si rivede presto.

E grazie di avermi pensato  :D

Teerex

PS: Ma ancora state cercando di capire il problema della moto di Claudio?
Mi sembrava fosse stato lucidamente e chiaramente individuato... :roll:  :roll:  :roll:  :roll:

:

--- Citazione ---
PS: Ma ancora state cercando di capire il problema della moto di Claudio?
Mi sembrava fosse stato lucidamente e chiaramente individuato...    

--- Termina citazione ---

Sai che ci sono certe persone che amano fare di un problema un altro problema, bhe ieri sera  ne ho avuto ampia dimostrazine. A un c erto punto è saltata furi una chiave di un golf che è stata usata come spessimetro, tra fa forcella e il disco......bon detto questo puoi trarre le conclusioni.
Enrico a un certo punto ha voluto a tutti i costi aprire una bottiglia di moscato dell'oltrepo pavese(Pessimo)e la cosa esagerata è che claudio l'ha definito ottimo.EH si Ste mancavi proprio tu
--- Citazione ---
Ho visto Marco in gran forma nella foto e mi fa piacere.

--- Termina citazione ---

:shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:

Mario

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa