Area Libera > Off Topic - OT

Kafer

<< < (12/15) > >>

:

--- Citazione da: "Mario58" ---Sarix mettiti comoda che appena ho un po di tempo ti elenco i pun ti 7- 11,25 che ho qua sul gargarozzo

Mario
--- Termina citazione ---

Mi raccomando... si analitico, preciso e sopratutto conciso...... non ho mica tempo da perdere IO!!!  :twisted:

:
:cry: ma che peccato aver mancato la pizza di ieri sera; Pero' vedo che Claudio mi assomiglia un pochino :lol:  Oltre agli altri fulminati, lasciate che saluti il miracolato Kafer Marco : Tu caro mio sarà meglio che ti butti di corsa nella Cattedrale di Abbiategrasso e accendi un Cero a S.Mario :mrgreen: altro che continuare ad andare a piedi...irriconoscente!!! Pensa a Mario che non ha mai fermato neanche una bici con una mano e vedi in che stato psichico si ritrova :lol: Piu' fulminati di voi ne ho visti pochi...chissa' che cosa mi aspetta ancora :mrgreen:  Mi fate morire :lol:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

:
Dai incominciamo con la foto del festeggiato!!! Sembra in forma???

Ciao ciao

:
Si vede proprio che gli piacevi ,l'occhiolino è tutto un programma.Adesso mi spigo comè che siete spariti per un po :mrgreen:

Mario

:
In realtà eri tu Mario che continuavi a toccarmi il pisello perchè non credi sia diventato BLU.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa