Area Libera > Off Topic - OT
Kafer
:
--- Citazione da: "Mario58" ---Sarix mettiti comoda che appena ho un po di tempo ti elenco i pun ti 7- 11,25 che ho qua sul gargarozzo
Mario
--- Termina citazione ---
Mi raccomando... si analitico, preciso e sopratutto conciso...... non ho mica tempo da perdere IO!!! :twisted:
:
:cry: ma che peccato aver mancato la pizza di ieri sera; Pero' vedo che Claudio mi assomiglia un pochino :lol: Oltre agli altri fulminati, lasciate che saluti il miracolato Kafer Marco : Tu caro mio sarà meglio che ti butti di corsa nella Cattedrale di Abbiategrasso e accendi un Cero a S.Mario :mrgreen: altro che continuare ad andare a piedi...irriconoscente!!! Pensa a Mario che non ha mai fermato neanche una bici con una mano e vedi in che stato psichico si ritrova :lol: Piu' fulminati di voi ne ho visti pochi...chissa' che cosa mi aspetta ancora :mrgreen: Mi fate morire :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:
Dai incominciamo con la foto del festeggiato!!! Sembra in forma???
Ciao ciao
:
Si vede proprio che gli piacevi ,l'occhiolino è tutto un programma.Adesso mi spigo comè che siete spariti per un po :mrgreen:
Mario
:
In realtà eri tu Mario che continuavi a toccarmi il pisello perchè non credi sia diventato BLU.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa