Area Libera > Off Topic - OT

FJR vs VFR 1200

(1/4) > >>

:
A fine agosto sono salito al lago di Carezza in compagnia di una VFR1200 rossa. Premetto che secondo me è una moto molto bella, anche se con la mia schiena non riuscirei a viaggiare così inclinato sull manubrio.
C'era molto traffico e la VFR mi lasciava regolarmente sul posto ad ogni sorpasso; devo dire che appena aperto il gas schizzava via velocissima. Ma con l'allungo della nostra FJR lo riprendevo subito. Dopo quattro-cinque sorpassi vedo che accosta a destra e con la mano mi fa cenno di passare.
Non so voi, ma io ho l'impressione che una FJR nello specchietto faccia una certa soggezione: "lasciate passare sua maestà", pensano i nostri colleghi diversamente motorizzati.
Insomma bella moto la VFR, grande coppia, ma la nostra FJR si fa ancora rispettare.

Mond

:
E sì i suoi occhioni incutono paura  :wink:  :wink:

lucabu:

--- Citazione da: "IlPancera" ---E sì i suoi occhioni incutono paura  :wink:  :wink:
--- Termina citazione ---

Non so se voglio incutere paura, forse nemmeno rispetto, non mi interessa;
però c'è sempre tanta gente, appassionati e no, che si avvicina, ammira, si informa...
e questa è la cosa più bella di tutte 8)  8)  :lol:
Lamps

passerotto68:
....il suo fascino rimarrà nella storia del motociclismo e questo bene lo sanno sopratutto colore che possedendola ne hanno potuto apprezzare le doti!!!!

Provata la VFR graziosa e veloce, ma piccola anche per me che non sono un gigante...sarà l'abitudine.

Cordiali Saluti.

:
E gia' negli specchietti altrui ci facciamo certamente "notare".Ovviamente la vfr e' meno ospitale della nostra fjr, decisamente "invidio" alla nuova honda una sesta marcia bella distesa per le autostrade e una gran frenata

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa