La moto e la tecnica > Varie

MY 2005

(1/5) > >>

:
Se tutto va bene, potrei diventare a breve (finalmente) proprietario di un my 2005, 37.000 km circa
volevo sapere da voi
innanzitutto se questo modello aveva dei "difetti" congeniti
in secondo luogo cosa devo controllare e verificare a livello generale
(elementi soggettia usura, parti deboli o esposte di carrozzeria???)
e cosa mi aspetta da fare al prox tagliando e a quali costi
grazie in anticipo a tutti  :wink:

Templar:
A parte l'eccessivo calore proveniente dal motore, parzialmente risolto dal MY06, ma "difetto" tipico di tutte le moto con carena integrale, non ci sono problemi particolari da segnalare.
Anche i controlli propedeutici all'acquisto sono i soliti che si fanno a tutte le moto e quindi mi sento di consigliarti di farla vedere e provare da un buon meccanico di tua fiducia.
Circa il costo dei tagliandi variano sensibilmente in base al tasso di onestà dei meccanici; io ad esempio per la mia MY'07, per tagliandi ordinari tipo olio motore e cardano, filtro olio ed aria e rabbocchi vari mai ho speso più di € 150,00.
Buon acquisto e tanta buona strada con la tua nuova motona.  :D

:

--- Citazione da: "Templar" ---A parte l'eccessivo calore proveniente dal motore, parzialmente risolto dal MY06, ma "difetto" tipico di tutte le moto con carena integrale, non ci sono problemi particolari da segnalare.
Anche i controlli propedeutici all'acquisto sono i soliti che si fanno a tutte le moto e quindi mi sento di consigliarti di farla vedere e provare da un buon meccanico di tua fiducia.
Circa il costo dei tagliandi variano sensibilmente in base al tasso di onestà dei meccanici; io ad esempio per la mia MY'07, per tagliandi ordinari tipo olio motore e cardano, filtro aria e rabbocchi vari mai ho speso più di € 150,00.
Buon acquisto e tanta buona strada con la tua nuova motona.  :D
--- Termina citazione ---

E' tutto!buona strada

:
per i tagliandi dai un occhiata nell'apposita sezione del forum , ti possono dare un'ottima linea di massima
http://www.fjr1300.it/index.php?name=MDForum&file=viewforum&f=49
Lamps

:
la versione 2005 è la migliore :lol: , dopo i consigli di Templar ti voglio ricordare di farti dare i tappi per i buchi dei bauletti laterali, per quando non li usi.
Le uniche modifiche che ho apportato alla mia sono i rialzi per manubrio e la moifica della sella, tutto dipende dalla tua altezza. :D
Buona Strada :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa