La moto e la tecnica > 20.000 km

Il mio tagliando dei 20.000km

<< < (2/2)

Lupin72:
Bè, anch'io ho appena effettuato il tagliando dei 20.000 km. ed ho speso 182€. Poco? Tanto? Boh, però a me non ha sostituito l'olio del cardano dicendo che a questa percorrenza non è previsto, né le candele... In pratica, olio, filtro, rabbocco liquido raffreddamento e controlli (visivi) vari... Visto che la manodopera ha inciso per ben 72€, mi sembra che non sia propriamente a buon mercato....  :?

:

--- Citazione ---
né le candele

--- Termina citazione ---


Sarebbero previste a 20.000km come riportato sul manuale di uso e manutenzione, cosi come il filtro dell'aria (dalla pagina 6-2 in poi) :-(

Lupin72:
Ah, ecco perché ho speso decisamente meno degli altri...  :shock:
Comunque, tutto dipende dall'uso che ne facciamo: chi magari percorre tanti km in città, oltre a girate nei weekend, stressa la meccanica generale in modo diverso da chi in città la motona non ce la porta manco per sbaglio (io) e la usa solo su strade ed autostrade..

:

--- Citazione da: "scossa" ---
--- Citazione ---
né le candele

--- Termina citazione ---


Sarebbero previste a 20.000km come riportato sul manuale di uso e manutenzione, cosi come il filtro dell'aria (dalla pagina 6-2 in poi) :-(
--- Termina citazione ---


difatti la mia che ho preso da 15gg con 20900km me l'hanno consegnata solo con l'olio motore cambiato:twisted::twisted:
adesso mi devo fare il tagliando io giusto, e menomale che sono concessionari
:twisted:
al cardano hop dovuto aggiungere 70 grammi di olio:evil:
comunque o capito i tagliandi li devo fare io cosi son sicuro di quello che faccio
:wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa