Il sito www.fjr1300.it > Commenti e Consigli

Fabio urgente

<< < (2/2)

:

--- Citazione da: "Fabio" ---
--- Citazione ---Ti avevo già scritto in ml ma non mi hai risposto.
--- Termina citazione ---

Mi pareva che la risposta di Gian in ML fosse più che esaudiente

Ammesso che in tutta quella confusione io sia riuscito a leggerla.

Allora anche se io metto l'invio giornaliero,mettiamo che io non voglia ricevere tutte le discussioni in una singola mail,ditemi voi cosa ci si raccapezza in tutti quei messaggi mischiati a casaccio,allora ditemi se è possibile ripristinare la situazione precedente o se si deve fare a meno della ml.

Io non ci scrivevo quasi mai ma a volte c'erano delle cose interessanti da leggere.

E le opzioni piacerebbe sceglierle a me.

Il forum già lo seguo e quello che è stato fatto IMHO è un inutile doppione.

Ciao

Alex

:
In definitiva  quello che apprezavo erano le notifiche che arrivavano quando ad un mio messaggio arrivavano risposte ed il messaggio che mi arrivava conteneva il link a quella discussione.

DOMANDA N°1:è possibile tornare ad  avere questa funzionalità?

DOMANDA N°2: sono io che non ci ho capito una fava?

Grazie

Alex

:

--- Citazione da: "Alex" ---In definitiva  quello che apprezavo erano le notifiche che arrivavano quando ad un mio messaggio arrivavano risposte ed il messaggio che mi arrivava conteneva il link a quella discussione....
DOMANDA N°1:è possibile tornare ad  avere questa funzionalità?
DOMANDA N°2: sono io che non ci ho capito una fava?

Ciao Alex se vuoi tornare come prima crea una regola sul tuo programma di posta per girare direttamente nel cestino le mail che provengono dall'utente di posta:
FJR1300Italia@yahoogroups.com on behalf of FJR1300 Club Italia [fabio.visin@poste.it]
Oppure segui le indicazioni che ho già messo in ML....

A presto!

:
Ragazzi ho avuto due minuti di tempo e ho scoperto l'acqua calda...
Con Outolook 2000 ho creato una regola per spostare automaticamente i messaggi del forum in una cartella appositamente creata, dove i messaggi sono ordinati per argomento...
Morale: la posta in arrivo è tornata "normale" ed i post del forum li leggo ordinati per argomento come sul forum sulla posta in locale.

Penso che qualsiasi buon programma di posta possa fare la stessa cosa, ve la consiglio, è comodissimo!!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa