La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

borse

<< < (2/4) > >>

dantefjr:
Ciao Massy, benvenuto nel club, anche secondo me su ebay trovi quello che cerchi, però se mi permetti ti do un consiglio, sul forum ci sono fjr in vendita complete di tutto, forse costano un pò di più però se cominci ad aggiungere a quella che stai per comprare le valige e qualche altro accessorio, vedi manopole riscaldate, alla fine magari ti viene a costare uguale..

:
Guarda che sono in vendita anche qui le borse laterali:
http://www.fjr1300.it/community/index.php/topic,5843

:
ciao massi, per 5000 ti cedo la mia 2001 completa di borse, e rialzi, bagster e plexy givi + 2 originali l'unica cosa che mi terrei per me è il bauletto posteriore che andrò a mettere sull'fjr nuova che andrei a prendere :D non la devo cambiare, almeno non per forza ma quasi quasi una my2007 mi stuzzica ;) abbiamo una gran moto

:
Benvenuto al nostro club anch'io concordo con Dante a volte è meglio comprarla po più accesoriata
--- Citazione da: "dantefjr" ---Ciao Massy, benvenuto nel club, anche secondo me su ebay trovi quello che cerchi, però se mi permetti ti do un consiglio, sul forum ci sono fjr in vendita complete di tutto, forse costano un pò di più però se cominci ad aggiungere a quella che stai per comprare le valige e qualche altro accessorio, vedi manopole riscaldate, alla fine magari ti viene a costare uguale..
--- Termina citazione ---

:

--- Citazione da: "Massy" ---salve sono un nuovo iscritto mi sto accingendo all'acquisto finalmente della tanto sospirata fjr .............l'ho trovata a milano ma putroppo senza le borse laterali .........qualcuno mi può aiutare x sapere se si trovano usate a buon prezzo
La moto è nera del 2001 grazie
--- Termina citazione ---

Ciao Massy, se ti può interessare ho un amico a bordighera che ha una fjr nera del 2001 e vende la moto anche a pezzi perché come dice lui la moto è KA-PUT

Lui si chiama Nico ed il suo cellulare è questo 339-3554105

prima di comperare su e-bay ti consiglio di chiamarlo.. Mike

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa