La moto e la tecnica > Prove e test
Acquisto nuova moto
:
Buongiorno,
sono un felice possessore di un fjr 1300 2001, ho deciso di regalarmi una moto nuova, ho inziato a guardarmi attorno e ho posto la mia attenzione su due modelli:
nuova fjr 1300 AS
VFR 1200 R Cambio automatico
Non prendo in considerazione l'elica, ho avuto problemi indicibili....
Per la fjr ho trovato una offerta a Km. 0 a 14.600 euro un modello 2010.
Per la VFR 17.000 euro compreso: Borse originali da 29 LT, Parabrezza maggiorato originale, Bauletto originale, Cavalletto centrale, Sella confort.
La prima è una progetto di 12 anni fa, aggiornato e migliorato dove è stato possibile, l'altro è forse il top della tecnica attuale.
Ho letto nel forum, non ricordo dove, la possibilità di acquistare la fjr a prezzi più appetibili di quanto mi è stato proposto, vorrei innanzi tutto il vostro parere e se possibile qualche indicazione sui modelli di moto.
Certo che mi dispiacerebbe abbandonale la motona, se trovassi delle offerte più appetibili di quella che mi è stata fatta non mi dispiacerebbe cambiare solo modello.
P.S. Il mio usato è già stato venduto.
Grazie
:
Dipende dall uso che vuoi farne ma VFR e Fjr non sono sovrapponibili. Se viaggi solo e senza bagaglio la VFR ha prestazioni e caratteristiche superiori. Per turismo FJr resta il riferimento da solo in coppia carico come vuoi. Pour parler VFR minor capienza di serbatoio e borse, sella talmente scomoda che ho un amico che pur avendola in garage preferisce uscire con l'Electra appena si deve fare un giretto un po piu lungo.
:
Liso di Andria ne aveva una a 12.000 km 0
prova a chiamare
:
guarda anche questo
http://www.moto.it/moto-usate/yamaha/fjr-1300/fjr-1300-as--2006-10/index.html?msg=2780129
Mapo:
Ciao, credo che Desnoe Moto a Torino ne abbia una (s.tech o S. storm) a 13500,00 nuova comprensiva di immatricolazione, poi credo che nella zona di padova (ma non ricordo il concessionario) ne a bbiano una silver storm sempre a un prezzo simile ma nuova (le silver storm sono moto del 2007 se non sbaglio.)
Sono entrambi concessionari ufficiali.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa