La moto e la tecnica > Meccanica generale
Manutenzione in officina? No Grazie.
:
Beh che dire giotek
1 Certo che mi piace scherzare a chi non piace? (eppoi li toshani mi stanno simpatici a prescindere :-)
2 Molto tecnico e mi piace....devo dire però che al di là di tutto il Syneco si è comportato tanto egregiamente da essere degno di nota. Poi mi trovi concorde su tutto quanto esplicato.
3 Vi sarebbe anche lo ZX1 additivo di fullorene da aggiungere ad altri olio......comunque la mia decisione è presa Bardhal
:
qui ci sono dei laureati in "oliologia"... :lol:
:
Chirone sai com'è....dall'accademia della crusca a quella del frantoio! :lol:
giotek:
--- Citazione da: "Pilotino" ---Beh che dire giotek
1 Certo che mi piace scherzare a chi non piace? (eppoi li toshani mi stanno simpatici a prescindere :-)
2 Molto tecnico e mi piace....devo dire però che al di là di tutto il Syneco si è comportato tanto egregiamente da essere degno di nota. Poi mi trovi concorde su tutto quanto esplicato.
3 Vi sarebbe anche lo ZX1 additivo di fullorene da aggiungere ad altri olio......comunque la mia decisione è presa Bardhal
--- Termina citazione ---
Ciao pilotino,
1-il bello del web è conoscere tante persone,il brutto è che non sai mai con chi parli,non puoi vedere le sue espressioni quando legge il tuo scritto,diciamo non hai la sensazione di come lo percepisce.(e viceversa)Parti dal presupposto che io scherzo,sempre,per me questo è un gioco per conoscere nuovi amici ed in quest'ottica...non potrei che essere di buon umore.Il toscano è per sua natura un burlone,non a tutti certi modi di fare sono congeniali,diciamo che mi hai autorizzato a rivolgermi a te in modo spontaneo. :D :D