La moto e la tecnica > Meccanica generale

Manutenzione in officina? No Grazie.

<< < (17/25) > >>

:
Relativamente alla sostituzioe dell'olio per cardano, mamma Yamaha 'impone' per l'FJR un olio formulato specificatamente per la nostra moto, quando mi sono presentato alla cassa a pagarlo credevo di aver sbagliato negozio ed essere entrato in un'oreficeria.
Saluti

:
Scusa ma è una balla.

Quanto ti avrebbero fatto pagare per 200ml di olio API GL 5 SAE 80W-90 ????

Io ho ordinato QUESTO

Prezzo 10 EURO!  :P

:

--- Citazione da: "risk51" ---Relativamente alla sostituzioe dell'olio per cardano, mamma Yamaha 'impone' per l'FJR un olio formulato specificatamente per la nostra moto, quando mi sono presentato alla cassa a pagarlo credevo di aver sbagliato negozio ed essere entrato in un'oreficeria.
Saluti
--- Termina citazione ---


E' una cosa che si sa da sempre....l'olio per il cardano originale Yamaha ha un prezzo decisamente elevato......per fortuna che si cambia ogni 10.000km :wink:  :wink:  :wink:

:
Rgazzi ma mi viene spontanea una domanda : ma dopo tutti sti po po di lavori , la moto la usate o la contemplate come fosse una dea ????
Ovviamente è una battuta , so benissimo che la usate . :D

:
:-) La contemplo usandola da Marzo a Ottobre! :-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa