Area Libera > Off Topic - OT
De simmetria
elcode:
sapete ...io mi sono trovato a scegliere tra FJR e Kawa 1400 gtr
la cosa + importante che mi ha fatto propendere x la FJR e' proprio stato il design et la"simmetria"
le due marmitte etc etc./,,,,,,,,,,,non l'orrendo trombone
ritengo assolutamente giusto quanto sopra da voi detto
saludos a todosù
elcode
:
A proposito di simmetria. Avete notato che tra i BMWisti è di moda scorazzare con la sola borsa laterale destra (quella sinistra è dimezzata dallo scanso per far passare lo scaricozzo.
Brrrrrr...lo trovo disgustoso. Ma dico, io non ho mai visto uno con la FJR ed una borsa soltanto.
E poi, che belle le nostre borse rispetto agli scatoloni del GS. E' un vero peccato lasciarne a casa una.
Mond
:
--- Citazione da: "elcode" ---sapete ...io mi sono trovato a scegliere tra FJR e Kawa 1400 gtr
la cosa + importante che mi ha fatto propendere x la FJR e' proprio stato il design et la"simmetria"
le due marmitte etc etc./,,,,,,,,,,,non l'orrendo trombone
ritengo assolutamente giusto quanto sopra da voi detto
saludos a todosù
elcode
--- Termina citazione ---
QUOTO in pieno! Soprattutto le nostre marmittone lucide e rigorosamente cilindriche sono proprio belle. Gli scarichi che vanno di moda adesso con quella forma allucinante sono veramente orribili. E anche gli occhioni simmetrici sono proprio belli. Vediamo chi ha una moto "dissimmetrica" e con lo scarico orrido, tra un paio d'anni quando saran passate di moda, se riesce a venderla così bene....
Saluti
Frenk AS 08
:
........... :lol: :lol: :lol: che club fantastico
:
davvero che la nostra amata FJR è ben riuscita esteticamente bella senza tempo :wink:
speriamo che si fanno un'altro modello non venga stravolta la linea e mantenga le due marmite :idea: ( umilmente è un segno che inviamo a mamma Yamaha )
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa