Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Sella Corbin: ho deciso la compro  (Letto 16019 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Sella Corbin: ho deciso la compro
« il: 28/09/2005, 18:28:50 »
Messaggio (quasi) diretto per Gian e indiretto per chiunque possa aiutarmi.

Ho deciso di acquistare la sella Corbin: qual'è il canale migliore in termini di costo e velocità di consegna?

Grazie

P.S.: Gian, complimenti per il sito

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 28/09/2005, 18:33:25 »
Sarei interessato anch'io a cambiare la sella, dove mi posso documentare ?
Grazie

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 28/09/2005, 21:20:47 »
Dunque, io la sella Corbin per il Diversion 900 l'avevo presa dall'importatore italiano Eurowings di Lido degli Estensi (Ferrara) andandola a ritirare direttamente per risparmiare tempo e denaro... quella dell'FJR l'ho comprata negli States grazie a mia sorella che abita la... me l'ha spedita come regalo a costo zero ma ci ho dovuto pagare un po' di tasse (non ricorso quanto) risparmiando comunque circa 100 euro sul prezzo in Italia.
So comunque che si può ordinare presso negozi ben forniti ma penso che non convenga....!
Ad ogni modo la sella oltre che essere veramente molto bella, ben fatta e rifinita, non ha paragoni con l'originale neppure in termini di confort! Provare per credere....!!!

  • Visitatore
Re: Sella Corbin: ho deciso la compro
« Risposta #3 il: 28/09/2005, 21:23:20 »
Citazione da: "Dante"
P.S.: Gian, complimenti per il sito


Grazie!  :oops:
...ma non hai lasciato un commento nel guestbook!  :x  :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 29/09/2005, 10:28:47 »
Ragazzi fermi tutti......la sella corbin la trovate negli optional per la nostra moto sul sito Yamaha! Io l'ho ordinata così e anche se in fondo alla sella c'è il marchio yamaha sulla confezione e sotto la sella è pieno di adesivi corbin. Il prezzo di listino è di 570 euro, poi mi hanno fatto un bello sconto e l'ho portata via a 470.

Ragazzi è una f***ta!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 29/09/2005, 17:06:53 »
Gian,

ho visto, sul sito Corbin, che ci sono due modelli, in uno e due pezzi.

Di quello in due pezzi, ne sai niente?

E la tua sella, viene in più colori?

Grazie ancora

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 29/09/2005, 17:40:48 »
Citazione da: "Gian"
Ad ogni modo la sella oltre che essere veramente molto bella, ben fatta e rifinita, non ha paragoni con l'originale neppure in termini di confort! Provare per credere....!!!



Non sono d'accordo.... la sella Corbin è una grande ca@@@ata!!
Innanzitutto il passeggero si vede ridurre di 15 cm buoni la sua seduta e poi, soprattutto all'inizio, è scivolosa di brutto. Se per caso poi indossi i jeans, in caso di frenata non prevista, il passeggero diventa un tutt'uno con il guidatore !!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 29/09/2005, 17:59:39 »
Citazione

Non sono d'accordo.... la sella Corbin è una grande ca@@@ata!!

Hai capito Presidente . Ciapel sot che lè un biscot

Mario

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 29/09/2005, 18:05:28 »
Io molto probabilmente vado sulla Bagster! Sì sì

  • Visitatore
SElle Corbin
« Risposta #9 il: 29/09/2005, 18:12:24 »
Un mio amico l'ha presa per un BMW GS: tempi lunghi, costo molto alto (prezzo in euro pari al prezzo in dollari in america), l'importatore è nei pressi di Ferrara.
Se volete posso imformarmi meglio circa i riferimenti dell'importatore

http://www.corbin.com/saddles.shtml
http://www.corbin.de

Ciao a tutti
Marco
Ancona

Offline Member #126

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.953
  • Località: Aosta
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 29/09/2005, 18:18:48 »
io l'ho comprata da un'azienda francese via internet al seguente indirizzo:
http://www.topsaddlery.com/fr/sel_visu.php4?marque=8&type=215&debut=0&choix_pays=110
pagata 280 euro e puoi personalizzarla come meglio credi (materiali, finiture, colori ecc.). è comodissima per pilota e passeggero (niente a che vedere con l'originale) e in 20 giorni dall'ordine (puoi direttamente sul sito costruirtela su misura, compreso il piano di seduta rialzato o ribassato) me l'hanno spedita a casa. ciao

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 29/09/2005, 18:56:42 »
Citazione da: "baloo"
....è comodissima per pilota e passeggero (niente a che vedere con l'originale)


Ma questa è una tua supposizione o è stato proprio il tuo paggeggero a dirti " caro.. ma che sella morbida che hai!!!  :lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 29/09/2005, 20:02:58 »
Boh, la mia passeggera ha definito la sella della FJR "molto più comoda" di quella della BMW che avevamo tre anni fa, che era già una specie di divano... per me basta (e poi le mie chiappe concordano). Certo che se si ha un deretano veramente oversize il discorso cambia!  :mrgreen:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 29/09/2005, 21:02:54 »
Citazione da: "frengo"
Certo che se si ha un deretano veramente oversize il discorso cambia!  :mrgreen:


Ah ma qui si cerca la guerra... ah bene vedo senza esclusioni di colpi!!  :twisted:   :twisted:
Comunque facciamo così... al 2 io guidi per un pezzo e tu dietro zavorri!!
Poi ne parliamo caro!  :twisted:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 30/09/2005, 00:33:35 »
e questa della Baehr la conoscete :?: http://www.baehr.net/baehrshop/index.html

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 30/09/2005, 00:38:13 »
Ciao caro Willi, ma quale modello ti piace della Bagster  :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 30/09/2005, 11:06:10 »
Non conosco modelli Corbin a due pezzi... posso solo dirti che puoi scegliere tipo di pelle, finiture e colori.... :-)

E non ascoltare Sara... per il pilota è eccezionale... ti da qualche cm in più di sella a disposizione a discapito del passeggero... senza partiucolari differenze, per questo fa l'arrabbiata...!  :roll:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 30/09/2005, 13:16:11 »
Citazione da: "fjrcarlo"
Ragazzi fermi tutti......la sella corbin la trovate negli optional per la nostra moto sul sito Yamaha! Io l'ho ordinata così e anche se in fondo alla sella c'è il marchio yamaha sulla confezione e sotto la sella è pieno di adesivi corbin. Il prezzo di listino è di 570 euro, poi mi hanno fatto un bello sconto e l'ho portata via a 470.

Ragazzi è una f***ta!


Carlo,

ho seguito il tuo consiglio: mi hanno proposto 490.

Non ho ancora ordinato, ma ti faccio sapere.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 30/09/2005, 13:17:22 »
Citazione da: "Sarix"
Citazione da: "Gian"
Ad ogni modo la sella oltre che essere veramente molto bella, ben fatta e rifinita, non ha paragoni con l'originale neppure in termini di confort! Provare per credere....!!!



Se per caso poi indossi i jeans, in caso di frenata non prevista, il passeggero diventa un tutt'uno con il guidatore !!


Mmmmhhh...interessante... :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 30/09/2005, 13:19:49 »
Citazione da: "Gian"
Non conosco modelli Corbin a due pezzi... posso solo dirti che puoi scegliere tipo di pelle, finiture e colori.... :-)

E non ascoltare Sara... per il pilota è eccezionale... ti da qualche cm in più di sella a disposizione a discapito del passeggero... senza partiucolari differenze, per questo fa l'arrabbiata...!  :roll:


Tanto, io mi fido più degli uomini.

In fatto di moto, intendo...

Scusa, ma come scelgo i colori? Sul sito non dice niente.

Ciao

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 30/09/2005, 13:24:09 »
Citazione da: "frengo"
Boh, la mia passeggera ha definito la sella della FJR "molto più comoda" di quella della BMW che avevamo tre anni fa, che era già una specie di divano... per me basta (e poi le mie chiappe concordano). Certo che se si ha un deretano veramente oversize il discorso cambia!  :mrgreen:


1) Che fosse meglio di quella BMW aggiunge una (ulteriore) freccia al mio arco per quanto riguarda dire male di quella marca  :lol:

2) Ho il deretano di misura medio-piccola, direi  :oops:

  • Visitatore
Re: SElle Corbin
« Risposta #21 il: 30/09/2005, 13:25:20 »
Citazione da: "mmm"
Un mio amico l'ha presa per un BMW GS: tempi lunghi, costo molto alto (prezzo in euro pari al prezzo in dollari in america), l'importatore è nei pressi di Ferrara.
Se volete posso imformarmi meglio circa i riferimenti dell'importatore

http://www.corbin.com/saddles.shtml
http://www.corbin.de

Ciao a tutti
Marco
Ancona


Marco,

sarebbe fantastico.

Puoi davvero?

Ciao

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 30/09/2005, 13:26:55 »
Citazione da: "baloo"
io l'ho comprata da un'azienda francese via internet al seguente indirizzo:
http://www.topsaddlery.com/fr/sel_visu.php4?marque=8&type=215&debut=0&choix_pays=110
pagata 280 euro e puoi personalizzarla come meglio credi (materiali, finiture, colori ecc.). è comodissima per pilota e passeggero (niente a che vedere con l'originale) e in 20 giorni dall'ordine (puoi direttamente sul sito costruirtela su misura, compreso il piano di seduta rialzato o ribassato) me l'hanno spedita a casa. ciao


Bella!

Come va nella guida sportiva?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 30/09/2005, 13:37:22 »
Citazione da: "willy.o"
Io molto probabilmente vado sulla Bagster! Sì sì


L'hai già provata?

O conosci qualcuno che l'ha provata?

Grazie

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 30/09/2005, 13:45:59 »
Dante ... non per sembrare rompiscatole .. ma hai mandato 7 messaggi di file quanto bastava ne mandassi uno solo con le dovute citazioni!
Non vinci niente se a fine hanno arrivi a 1000 messaggi inviati ;)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 30/09/2005, 15:22:04 »
Citazione da: "Sarix"
Citazione da: "frengo"
Certo che se si ha un deretano veramente oversize il discorso cambia!  :mrgreen:


Ah ma qui si cerca la guerra... ah bene vedo senza esclusioni di colpi!!  :twisted:   :twisted:
Comunque facciamo così... al 2 io guidi per un pezzo e tu dietro zavorri!!
Poi ne parliamo caro!  :twisted:


Perchè ce l'hai con me?  :shock:  Io parlavo delle chiappe di Dante...  :wink:

PS Per avere me come zavorra bisogna prima farmi perdere i sensi a suon di Bonarda e poi legarmi sula sella.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 30/09/2005, 15:54:49 »
Citazione

PS Per avere me come zavorra bisogna prima farmi perdere i sensi a suon di Bonarda e poi legarmi sula sella.

Solo bonarda o va bene anche un buon dolcetto :lol: . No perchè il 23 potrebbe essere l'occasione giusta, visto che si starà a tavola dalle 12,30 alle 16,00.
Ciao frengo spero di vederti dopodomani ciao.

PS: Se vogliamo fare un pezzo di strada insieme ci si vede dopo la barriera MI_VE Alle 08,45


Mario

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 30/09/2005, 16:05:07 »
Citazione da: "Fabio"
Dante ... non per sembrare rompiscatole .. ma hai mandato 7 messaggi di file quanto bastava ne mandassi uno solo con le dovute citazioni!
Non vinci niente se a fine hanno arrivi a 1000 messaggi inviati ;)


Hai ragione, ma non so fare le citazioni multiple.

Come si fa?