La moto e la tecnica > Tuning
Sella Corbin: ho deciso la compro
:
Ciao caro Willi, ma quale modello ti piace della Bagster :wink:
:
Non conosco modelli Corbin a due pezzi... posso solo dirti che puoi scegliere tipo di pelle, finiture e colori.... :-)
E non ascoltare Sara... per il pilota è eccezionale... ti da qualche cm in più di sella a disposizione a discapito del passeggero... senza partiucolari differenze, per questo fa l'arrabbiata...! :roll:
:
--- Citazione da: "fjrcarlo" ---Ragazzi fermi tutti......la sella corbin la trovate negli optional per la nostra moto sul sito Yamaha! Io l'ho ordinata così e anche se in fondo alla sella c'è il marchio yamaha sulla confezione e sotto la sella è pieno di adesivi corbin. Il prezzo di listino è di 570 euro, poi mi hanno fatto un bello sconto e l'ho portata via a 470.
Ragazzi è una f***ta!
--- Termina citazione ---
Carlo,
ho seguito il tuo consiglio: mi hanno proposto 490.
Non ho ancora ordinato, ma ti faccio sapere.
:
--- Citazione da: "Sarix" ---
--- Citazione da: "Gian" ---Ad ogni modo la sella oltre che essere veramente molto bella, ben fatta e rifinita, non ha paragoni con l'originale neppure in termini di confort! Provare per credere....!!!
Se per caso poi indossi i jeans, in caso di frenata non prevista, il passeggero diventa un tutt'uno con il guidatore !!
Mmmmhhh...interessante... :wink:
:
--- Citazione da: "Gian" ---Non conosco modelli Corbin a due pezzi... posso solo dirti che puoi scegliere tipo di pelle, finiture e colori.... :-)
E non ascoltare Sara... per il pilota è eccezionale... ti da qualche cm in più di sella a disposizione a discapito del passeggero... senza partiucolari differenze, per questo fa l'arrabbiata...! :roll:
Tanto, io mi fido più degli uomini.
In fatto di moto, intendo...
Scusa, ma come scelgo i colori? Sul sito non dice niente.
Ciao
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa