Vita di club > FJR1300 Foto

Recupero macchina fotografica

(1/6) > >>

dantefjr:
Oggi ho dovuto ritornare a Malga Lessinia per recuperare la macchina fotografica accidentalmente dimenticata sabato scorso.
Indovinate un po'........  NEVEEEEEE.... Per fortuna che ero in macchina, però purtroppo anche avendo un suv sono rimasto bloccato dalla troppa neve sulla strada :twisted:  :twisted: ... mi ci è voluto 40 minuti di pala per sbloccare e far uscire la macchina dalla neve.. :oops:  :roll: Alla fine sono riuscito ad arrivare alla tanto sudata malga.... :shock:

@ Scossa, Daniele, Tatanka, Scudiero, Il Pancera, un caloroso saluto da Federica :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

Appena riesco a capire come si fa metto foto ...

:
:roll:  ehhhhh ..... cosa non si farebbe per un piatto di gnocchi di malga...... :lol:

Daniele:

--- Citazione da: "dantefjr" ---Oggi ho dovuto ritornare a Malga Lessinia per recuperare la macchina fotografica accidentalmente dimenticata sabato scorso.
Indovinate un po'........  NEVEEEEEE.... Per fortuna che ero in macchina, però purtroppo anche avendo un suv sono rimasto bloccato dalla troppa neve sulla strada :twisted:  :twisted: ... mi ci è voluto 40 minuti di pala per sbloccare e far uscire la macchina dalla neve.. :oops:  :roll: Alla fine sono riuscito ad arrivare alla tanto sudata malga.... :shock:

@ Scossa, Daniele, Tatanka, Scudiero, Il Pancera, un caloroso saluto da Federica :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

Appena riesco a capire come si fa metto foto ...
--- Termina citazione ---


Chissà se a Federica le sono fischiate le orecchie in settimana!

:
Grazie per aver portato i miei saluti alla cara Federica :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Ecco qui sotto la foto che mi hai mandato via mms a testimonianza della tanta neve!!!!!!!!!!!!!!

AL58:

--- Citazione da: "IlPancera" ---:roll:  ehhhhh ..... cosa non si farebbe per un piatto di gnocchi di malga...... :lol:
--- Termina citazione ---


Si gnocchi e' la gnoc....... della malga :D  :D  :D  :D  :D  :D  :wink:  :wink:  :wink:
Meno male che facciamo 4 risate, qui sembra il diluvio universale :evil:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa