Vita di club > FJR1300 Foto
Recupero macchina fotografica
dantefjr:
--- Citazione da: "IlPancera" ---Ma com'è che nella foto con la pala in mano non c'è la strada ? :shock: :shock:
....per caso Dante stavi facendo il sciocco con la macchina ?????? :mrgreen: :mrgreen:
--- Termina citazione ---
Purtroppo la strada era sotto la neve :oops: :oops:
dantefjr:
--- Citazione da: "scossa" ---
--- Citazione da: "lucabu" ---Ma tu guarda cosa ci si inventa pur di poter farsi due numeri con la neve!
C'è addirittura chi finge di aver dimenticato la macchina foto pur di poter tornare a cercarla.... :mrgreen:!
:lol: :wink:
Lamps
Secondo me la macchina l'ha lasciata li volontariamente.....vuoi per la neve, ma vuoi anche per la Federica :wink: :wink: :wink: :wink: :D :D :D
Io sono sicuro che c'è più di qualcuno che avrebbe voluto essere al mio posto in malga :roll: :? :shock: ... tutta invidia la vostra.. :lol:
Non faccio nomi e nick name per non compromettere la vostra vita famigliare :mrgreen:
dantefjr:
--- Citazione da: "Giulio" ---Ma ce le avevi 4 gomme da neve?
Perchè se sei rimasto bloccato anche con quelle allora preparo gli sci ! :mrgreen:
Ciao Giulio
4 ruote termiche...........non sono servite a niente.... c'erano più di 40 cm sulla strada e sotto era tutta ghiacciata.. mi ci son voluti 40 minuti di badile per tirarla fuori di lì :twisted:
Quando la cambio prendo la Panda 4x4.. in questi casi è la migliore..........oppure un quad o una motoslitta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:
considerando le condizioni meteo nelle quali di solito CI CACCI meglio la motoslitta :mrgreen:
:
--- Citazione ---
oppure un quad o una motoslitta
Ti ci vedrei proprio con un quad, magari ti fai due giro in compagnia degli amici che ci hanno accompagnato per pranzo.....mi sa che ci danno delle belle manate di gas :wink: :wink: :wink: :wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa